LA TANA DEI DRAGHI" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LA TANA DEI DRAGHI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LA TANA DEI DRAGHI

Autore: infiltrato -
contatta
Giovinazzo

E comunque io sono la mascotte della lega..ho solo 20 anni. Ma vi farò un C così!

Autore: pikmerle -
contatta

beati voi che giocate contro brasil...lo vedrò nel profondo della classifica io la chiamerei la lega dei beati

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Infiltrato io ne ho 15 quindi sono io il più giovane! Cmq Brasil a furia di ripeterlo stai facendo di tutto per farcelo odiare quel nome

Autore: brasil -
contatta
MC

hai proprio ragione Champ !!! Però , a parte il nome da me scelto ( fino alla vostra nausea ) , il procedimento da me indicato ti piace ?? P.s. ; a proposito , ben ritrovato , è da un bel pò che mi chiedevo che fine avessi fatto !!! Non giochi più con noi ?

Autore: The Power -
contatta

Se invece vi chiamate draghi trombati

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Maroooonna Brasil. Ma tu devi trovare uno schema a tutto? Devi regolarizzare qualunque cosa tu faccia?? E che caxxo, stiamo scegliendo il nome della lega. Mica decidendo il destino del mondo. Mi sembra assurdo decidere il metodo con cui si deciderà il nome. Io propongo di continuare a scrivere nomi a c***o. Prima o poi qualcosa di simpatico uscirà fuori. Del resto anche questo fa parte del diverimento del mega torneo. Almeno per me.

contatta
Ovunque

Qualcosa del tipo: I TAUMATURGI

Autore: brasil -
contatta
MC

Hypno , ma sarai un pò nervosetto , ultimamente ?? Un pò di calma e sangue freddo non guasta , no ? Io non ho detto niente di trascendentale , ho solo detto che se si vuole scegliere un nome , è perfettamente inutile che una persona ne dica mille a casaccio , invece di sceglierne uno solo ... tanto alla fine dev'essere per forza uno !! Scegli quello che più ti piace e poi sottoponilo al gradimento degli altri , tutto qui !! Ma se proprio vuoi continuare a dirne mille , fai pure , nessuno te lo impedisce !! Solo che andiamo avanti fino all'infinito , però se per te va bene , non c'è problema !! Secondo me , a volte , i post degli altri non li leggi molto attentamente , boh ! Pare che bisogna stare sempre attenti a misurare le parole perchè c'è sempre qualcuno che si inalbera ed impermalosisce anche quando non ce n'è proprio alcun motivo !!

contatta
Ovunque

Non mi sono inalberato. Solo a volte è meglio non avere schemi mentali e avere un pò di elasticità. Tu hai detto la tua. io ho detto la mia e cioè che mi sembra assurdo decidere il modo in cui si deciderà il nome. So benissimo che nessuno mi impedisce di scrivere 1000 nomi. Ci mancherebbe altro .... Per me, più che il torneo in se stesso, è molto più bello il pretorneo, i commenti a margine, le cazzate dette in libertà. Dire mille nomi sarà pure inutile, ma di questi mille magari qualcuno ti strappa un sorriso, un commento ironico, una presa per il c**o da parte di qualche utente di un altra lega. (e ne abbiamo un esempio pochi post più su nell'intervento di power) Io non vorrei privarmi di queste piccole gioie. Ma tu come me sei liberissimo di fare ciò che vuoi. Io ne dico mille, tu uno solo. Come detto a volte meglio non avere schemi mentali, ma se vuoi averli sei liberissimo di farlo.

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

vi posso suggerire "furio&magdaleague"?

Ultimi risultati
chiudi