LA TANA DEI DRAGHI" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LA TANA DEI DRAGHI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LA TANA DEI DRAGHI

Autore: brasil -
contatta
MC

Ma guarda che io non ho proprio alcun schema mentale !! Mi sorprende come fai a dire una cosa del genere con tanta sicurezza di una persona che conosci appena !! Guarda che ironizzare e scherzare ecc. , ecc. , nel pretorneo è una cosa che piace tantissimo anche a me , basta che vai a vedere come rido e scherzo con quelli della lega 4 !!! Ma a tutto c'è una misura ... voglio proprio vedere come e , soprattutto , quando , sceglieremo sto benedetto nome continuando così !! Ok , non c'è problema !!

Autore: brasil -
contatta
MC

Ocram , l'ho letta adesso !! non è niente male !! Pensa che io avevo già proposto cane e gatto league e , a quanto pare , non mi ero sbagliato di molto !!!

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Mi sorprende come fai a dire una cosa del genere con tanta sicurezza di una persona che conosci appena Ma perchè tu invece stai in contatto col mio psicologo che ti ha confidato che in questo periodo sono un pò nervoso? Il quando comunque non hai importanza. Io non ho fretta e un migliaio di altri nomi da proporvi... P.S. Ocram, ma baffanc**o vaaaaa

Autore: The Power -
contatta

Hypno mi hanno passato questa foto, ma dove stavi al mare?

contatta
Ovunque

Madonna mia quanto mi sta male il giallo.....

Autore: espano -
contatta

complimenti....

contatta
Ovunque

LE FURIE SELVAGGE LE BELVE FURIOSE I CANI RABBIOSI Che ne dite? A me piace CANI RABBIOSI. Si, ma biolini infiltrato tino e hugo che fine fecero?

Modificato da Hypno il 12/06/2009 00:58:05

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

puff puff ekkime, scusatemi, ma qui ieri era festa e a me tra donne da soddisfare e bambini da far giocare, non mi resta manco il tempo per cacare (poetico)! bello "I TRAPANATORI" haha a me piace molto l'idea di spingerci verso la saga più bella della storia cinematografica: "GUERRE STALLARI" io sarei Darth Water voi? per la presidenza io non posso davvero farla, vedete, mo ci sono poi magari parto e sto via 2 giorni.... sarei poco affidabile. ci vuole qualcuno sempre presente, che al lavoro non c'ha na sega da fare, che la sera non tromba, che non ha ne hobby ne amici....

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

pow? ma é davvero hyppo in quella foto?

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

NO per favore.... Se è davvero Hyppo, per favore, voi che potete, bannatelooooooooooo!!!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi