You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FULL METAL LEAGUE (#3)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FULL METAL LEAGUE (#3)

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Presidente in Sede Vacante: MaurizioCiccio Miei prodi e valorosi Amici, eccoci qui a iniziare l'avventura in questa Super Lega!!! Davvero una bella composizione!!! baphomet wlf frankie lusius camoranetto zarbon Grifo71 MaurizioCiccio 21alessandro83 sa livatore Adesso sotto con le vaccate utili per scegliere il nome della lega!!! Intanto, inizio a chiedere: chi vuol esser presidente??? Non guardate me, che proprio nel periodo di buste e inizio campionato dovrei quasi certamente essere in Austria a godermi le ferie!!!

Modificato da moderatore il 07/07/2009 14:23:29

Autore: 21alessandro83 -
contatta

to chi si rivede...bapho....ti spiezzo in due aspettiamo ciccio ihihih

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Minchia quante checche in un unica lega! SUPERCHECCHE e il nome è fatto! RUUUUUUUUUUUUUUUUUUUT

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Vedremo Ale, vedremo... ti posso anticipare che nel prossimo campionato punterò su giocatori che non ho mai avute nelle mie squadre!!! e poi ci sarà una mega sfida tra me e mauciccio sui giocatori più improbabili Idee per il mone?

Autore: espano -
contatta

io direi...con ciccio presidente...il nome potrebbe esser la lega della barzelletta....vi piace???

Autore: The Power -
contatta

Ale vedo che hai trovato la tua lega ideale, quella delle superchecche. Qui scusatemi, so che non sono fatti miei ma dovreste dare la presidenza ad honorem ad alessandro, è la più checca fra tutte voi, quindi potrebbe ricoprire giustamente quel ruolo. Cosa è quel cartellone che compare da quella finestra, ah ho capito è il vostro slogan

Modificato da moderatore il 10/06/2009 00:13:44

contatta

sfrmatta tuttooooo leva quel cosooooooooooooooooooooooooooo

Autore: The Power -
contatta

non lo o fare sapevo che qualche moderatore sarebbe prontamente intervenuto Ma poi era grande per rendere il senso della vostra gaytudine

Autore: espano -
contatta

ma cosè un festino gay qui???

contatta

si si un festino e come ogni festino ci son gli imbucati che nn riescono a far a meno delle luci festaiole vero!?ancor d piu se sentono la parola gay...vero pow e espano?!?!no i festini gli organizziamo voi gli vivacizzate.... monellacci

Ultimi risultati
chiudi