You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FULL METAL LEAGUE (#3)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FULL METAL LEAGUE (#3)

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

quoto il fatto che siete 10 pippe!

Autore: wlf -
contatta

penso che paco90 sia il migliore per fare i bannerini...se non ricordo male... proviamo a chiedere a lui...

Autore: Lusius -
contatta

Io direi che la scritta sul casco debba essere cambiata in "Born to win" o "Born to FS", un pò più scorrevole che dici Mau??? Il pallone da calcio è una bellissima idea... E poi pensavo che su ogni proiettile poteva essere messo il nome di uno di noi, ma il problema è che non sono 10......

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Born to win va benissimo... per i nostri nomi o nik bisognerà inventarsi qualcosa...

Autore: 21alessandro83 -
contatta

salve a tutti...scuate la mia assenza...per il banner paco è il migliore ma pure hyppo se la cava....

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

per il banner paco è il migliore ma pure hyppo se la cava.... Dopo questo umilante smacco vi dico subito che è inutile anche chiedermelo. Rivolgetevi a chi fa le cose "migliori"..... Ovviamente scherzo (anche se ho sottoposto l'ipotesi di ban per alessandro agli altri moderatori).

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

cmq se volete un consiglio (anche se non lo meritate) sui proiettili meglio mettere il nome delle altre 5 leghe. Mi pare più significativo, no?

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Non è male me idea hypno... ok hai vinto l'incarico... a parte gli scherzi quando hai tempo e voglia prova a lavorarci senza impegno.. in compenso ti prometto il ban di peter-pan

Autore: Lusius -
contatta

...genem risulta nell'elenco dei non paganti e potrebbe essere sostituito... Dai su ragazzi chi mi fa vedere un abbozzo di banner???

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

l'idea mi piace assai, sia quella del pallone sia quello della scritta, e fino a qua mi sa siamo tutti in accordo... ora rimane da pensare come farci stare i nostri nomi……

Ultimi risultati
chiudi