You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FULL METAL LEAGUE (#3)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FULL METAL LEAGUE (#3)

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

mmmmmmh... lega 3, lega 3... UN ASSENTE!! genem91...!! nonostante lo avessi avvertito (con sua risposta che "sarebbe andato a pagare"), non si è fatto più vivo e...AHIME'... devo sostituirlo! fino a prova contraria... ovvero, se Mister D mi comunica che c'è il pagamento avvenuto dalla sua città (magari non è potuto entrare su Fantaservice) e poi genem mi conferma che ha pagato entro il 30, allora genem è dentro! sennò il suo sostituto è ufficialmente Grifo71, essendo genem il terzo utente da sostituire e essendo Grifo il 3° nella lista d'attesa P.S. come detto nelle altre leghe... gentilmente, potreste scrivere nel 1° messaggio della discussione (o bapho o Mau) il nome del presidente che avete deciso... di modo che se devo parlargli, so chi è e non devo andare alla ricerca per tutta la discussione saluti

contatta
Lucca Beach

confermo: Grifo71 è dei vostri! non risulta il pagamento di genem, purtroppo... mo gli dico di scrivere qua...

Autore: Grifo71 -
contatta
Ostuni

Ciao ragazzi sono felicissimo di poter partecipare alla vostra lega, vi assicuro ke sarò sempre presente e nn darò mai problemi. X me è una grande opportunita, grazie veramente!!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Beato te Grifo, sei capitato in una lega facilissima! Oh ti avverto, non provare a fare offerte per Bellini, Tuia, Bruzzone e varie ed eventuali promesse(bidoni). Ciccio te le supera sicuro!

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Benvenuto Grifo!!! Come pegno per esere l'ultimo arrivato potresti creare il bannerino.!.!.! Non stare a sentire quel pipistrello gay di Rob... è solo invidioso e frustrato perchè qui non ci sono checche come lui...lei...luei...

contatta
Ostuni

Baphomet, lo farei volentieri ma nn saprei da dove cominciare, giuro! Io nn sono quello ke si dice "un mago del Pc", mi spiace Spero nn sia un problema!!

Autore: 21alessandro83 -
contatta

bah...nn nego che avrei preferito la sorellina ma va bene ci accontentiamo di grifo dai scherzo!benvenuto...vedrai che ti troverai a meraviglia

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

benvetu grifo, però mi spiace per te, sarai la squadra materasso!!

contatta
Ostuni

Sal, mi piacerebbe deluderti, e farò di tutto per riuscirci.... sono molto competitivo, vedrai

contatta
Lucca Beach

ragazzi, ma il vostro presidente di lega chi è?? ho scorso un pò le pagine, ma ci sono solo 2voti... mi fate sapere qualcosa?? grazie!

Ultimi risultati
chiudi