You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FULL METAL LEAGUE (#3)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FULL METAL LEAGUE (#3)

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Ci sto ancora lavorando per migliorare la scritta sull'elmetto.. un po' di sfumature... ora quello che mi interessa è trovare uno sfondo ideale per il banner.. postate idde anche voi per lo sfondo e/o integrazioni al logo qui sopra GRAZIE

contatta
GameMaster

Spagina un po'.. ho fatto modifiche alla scritta...

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Bel lavoro, presidè!!! Come sfondo che ne pensate, idea banale ma non oscena, di un campo di calcio???

Autore: Grifo71 -
contatta
Ostuni

ciccio veramente forte, a me piace molto, gli altri ke ne pensano?? Bravo ciccio

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

come sfondo pensavo ad uno stadio, in particolare una sua curva, in cui i tifosi hanno fatto come coreografia la coppa del vincitore del fantatorneo...

contatta
GameMaster

Postate postate pure gli sfondi.... vanno bene + idee da cui pescare..... Anche perchè così mi aiutate..

contatta
GameMaster

Ragazzi avevo in mente + soluzioni, ma solo per fare questa i ho messo 2 ore.. nono so se ce la faccio a farne altre.. guardate qui: Purtroppo non ho photoshop, e ho fatto tutto con PAINT(!!!!!!)... poi si puo' integrare con i nostri gagliardetti sullo sfondo, ma per quell ofaccio in tempo quando voglio .. fatemi sapere.. vi vedo troppo assenti...

contatta
Lamezia Terme

Yeeeeeessssssssssssss!!!!!!!!!!! Mi strapiace!!! Se riesci a rendere meno ombrosa l'erba, si potrebbero posizionare lì i loghi delle nostre squadre...

contatta
Lamezia Terme

Beh Maurì direi che dopo questo plebiscito di consensi al tuo lavoro non puoi non mantenere questo logo... Ma 'ndò cazz' state tuttiiiiiii

contatta
GameMaster

Hai ragione.... mo' metto tutti ai lavori forzati per assenteismo... azz.. neanche fosse la settima che precede ferragoato... AHO!!!!!!!!!!!! ma 'ndo state????

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi