You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FULL METAL LEAGUE (#3)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FULL METAL LEAGUE (#3)

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Grifo per usare il banner le cose da saper fare sono 2: - saper inserire le immagini in HTML; - saper usare un programam di fotoritocco o per modificare immagini (pain di windows va benissimo). -Salvi l'immagine del banner sul tuo pc; - la apri con paint o con altri programmi simili; - la modifichi come piu' ti paice aggiungendo il tuo scudeto o scritte; - salvi l'immagine e la carichi su un sito di hosting; - il link con i codici HTML che ti da il sito di hosting li copi e li incolli (nella sezione "Modifica i tuoi dati") nello spazio della firma ed il gioco è fatto...

Autore: Grifo71 -
contatta
Ostuni

scuaste, ma quando completiamo questa lega?? 2 devono ancora consegnare le buste, ma nn iniziamo subito??

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Stasera le faccio.. il problema semmai è salivatore..... non lo vedo da un po'...

Autore: wlf -
contatta

ciao raga....io domani pomeriggio ho l'aereo,direzione chicago... quindi forse mi ricollegherò verso il 16 agosto...voi fate pure le vostre sporche operazioni di mercato,io le farò non appena riesco a ricollegarmi...non dovrebbero esserci problemi...semmai il problema sara Mandy,che mi scasserà parecchio...ma tant'è...

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

scusate se le ho fatte a ferragosto, ma io avevo capito che potevano essere fatte entro il 15 sera.... e cmq, ora è tutto a posto...

Ultimi risultati
chiudi