You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FULL METAL LEAGUE (#3)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FULL METAL LEAGUE (#3)

Autore: camoranetto -
contatta

Bel gironcino eh... ma gli unici due sardi di FS nello stesso girone?? Va bene, vuol dire che arriveremmo primo e secondo... Per me il presidente deve essere Ciccio senza ombra di dubbio Per il nome della lega non avrei idea, qualcosa sulla follia?? bah...ci penso un pò

Autore: 21alessandro83 -
contatta

mica c avevo pensato alla coincidenza territoriale ihihih

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

GLI 88 FOLLI (di tarantiniana memoria ...). Avanti che vi ho dato l'ideona ..... Oppure LE CHECCHE ISTERICHE L'isterismo è sempre un tipo di follia, o no?

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Pow sai che ti dona molto la tua nuova divisa da superEROINA.?!.?!.?! Hyppo, LE CHECCHE ISTERICHE è fichissimo!!! per la tua lega!!!! Tornando al nome avevo in mente queste eventualità: 1) I FantaPazzi (ma mi pare proprio na cagata!!!); 2) I Disturbati; 3) Quelli della Bocciofila; 4) La Lega degli Slegati; 5) Seek & Destroy League; 6) 10 Folli Per Una Follia; 7) Una Coppa Per 10 Coppole; 8) FantaStiCatsy League. Per il momento non mi viene nient'altro... e forse è anche un bene viste le boiate che ho scritto PS: Solve Et Coagula è una delle più importanti e usate frasi ,ma soprattutto formule e processi, alchemiche... Riguarda la capacità dell'Alchimista di mutare, evolvere e rigenerarsi in ogni fase e aspetto della Vita... Una sorta di Auto Trasmutazione... Un principio, umanamente parlando, che è costante in tutti noi ma che solo pochissime persone riescono a sentirlo e farlo proprio... Avere realmente coscienza di Sè... PS 2: Abu fihamat significa "Padre dell'Ignoto"... ricollegandolo al Solve et Coagula si capisce perchè sono attaccato a quasto nick

Autore: espano -
contatta

qui è un manicomio....

contatta
Lamezia Terme

Espà grazie per l'assist Potrebbe essere una valida alternativa!!! Manicomio League...

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Una coppa per 10 coppole è stupendo ....

contatta
Lamezia Terme

E' anche il mio preferito!!! Chissà che non possa esser ufficializzato!!! Anche perchè sono curioso di vedere che bannerino esce fuori!!!

Modificato da baphomet il 11/06/2009 14:43:59

Autore: genem91 -
contatta

Una coppa per 10 coppole!!! Assolutamente, è fantastico.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Soe et Coagula non è male.... si potrebbe aprire una votazione ...

Ultimi risultati
chiudi