You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FULL METAL LEAGUE (#3)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FULL METAL LEAGUE (#3)

Autore: The Power -
contatta

in un modo o nell'altro devo pur godere anche io no? P.s. Maurizio su robreed non ti dico cosa ci sta, un infinità di cose da poter mostrare

Autore: espano -
contatta

azz....rob...molti scheletri nell'armadio....e visto ke dice pow un armadio bello grande....

Modificato da espano il 12/06/2009 12:23:08

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

...Rob che infila lo "scheletro" nell' "armadio" bello grande di Pow... Che schifo

Autore: The Power -
contatta

No ma più che altro sai che puzza

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Avevo una reputazione una volta...

Autore: espano -
contatta

hai ragione pow.... usa questa....

contatta
Lamezia Terme

Colleghi di Legaaaaaaaaaaa!!!! 'Ndò cazz' stateeeeee.??.?..?

Autore: wlf -
contatta

di finocchi nella mia lega non ne voglio... Chiaro!!! io voto per Seek & Destroy League...tutta la vita...

Modificato da wlf il 12/06/2009 19:50:54

contatta
Lamezia Terme

Benvenuto pure a te, Compare 'mmerricano!!! Tranquillo Wù!!! Gli unici ricchiopatici che ti toccherà sorbire ogni tanto saranno gli intrusi che vengono rompere... Dai ora divertiti anche tu a darci una mano con il nome della Lega banner...

contatta
Lamezia Terme

...Giusto per ricapitolare (e per non far scendere o andare in seconda pagina il NOSTRO Spazio...), siamo intervenuti tutti tranne Zarbon e Frankie... Ieri ho mandato loro un mp e speriamo si facciano vivi al più presto... In ogni caso entro quando volete che il nome della Lega esca fuori??? E vi ricordo che se avete qualche cazzata da sparare, sparatela!!!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi