You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FULL METAL LEAGUE (#3)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FULL METAL LEAGUE (#3)

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

e gli altri della lega??? Non votate il nome?? dai ragazzi... così iniziamo a studiare i lbannerino...

Autore: 21alessandro83 -
contatta

ottimo full metal league

Autore: zarbon -
contatta
verona

Dopo tantissimo tempo torno a scrivere su questo sito!!!! Devo ammettere che ciò mi emoziona un po'! La mia lunghissima assenza è dovuta prevalentemente alla carenza di tempo da dedicare a questo forum! ma adesso che è cominciata l'estate, sarà più facile partecipare al forum! Devo ammettere che un nome più azzeccato di questo per la lega sarebbe stato difficile trovarlo! mi piace molto!

Autore: frankie -
contatta
Afragola

Propongo All Scars League, anche se ormai pare che full metal league abbia preso il sopravvento

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Hey Zarbon!!!! Ben tornato tra noi!!! Ora che siamo tutti presenti, sotto con votazioni, idee supplementari e cazzate di ogni genere!!! A quanto pare Full Metal League sembra essere il più gettonato... Ma, ripeto, se vi viene in mente quelunque altro nome, proponete proponete proponete!!! Tanto fretta non ne abbiamo...

contatta
GameMaster

Ragazzi c'è qualche buon volenteroso che si impegna per il bannerino???

Autore: Lusius -
contatta

Buoonasera ragazzi!!! Rientro ora dal mare e sono felice di notare che il nome da me proposto appena prima di partire sia stato adottato quasi all'unanimità!! Che onore! Per il banneri? Chi mi fa vedere qualcosa di bello??

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Mi sa che pr il banneraccio dobbiamo rivolgerci all'esterno... Minkia 10 pippe in grafica ci siamo ritrovati.!.!.! nà sciagura!!!

Autore: Lusius -
contatta

Ma se vogliio provare durante un pò di tempo libero, che programma devo usare? Datemi qualche dritta Comunque penso che il banner debba per forza contenere l'immagine della locandina del film...siete d'accordo? Per chi non la conoscesse....

contatta
GameMaster

Sul caschetto pero' la scritta dovrebbe diventare "born to win on FS"... e invece del simbolo della pace il pallone da calcio..... le idee ce le ho è che sono una pippa...

Ultimi risultati
chiudi