|
|
LEGA 5: Mayaleague
I 10 partacipanti:
MilleLire
Non c'è bisogno che mi presenti...
Keppere! - Il presidente
Potrebbe essere uno tra i favoriti per il passaggio alla fase finale, peccato che qualche volta tende a trascurare un po' troppo la gestione della sua squadra, però se ritorna attivo può far male.
Le ultime parole famose: "quoto camoranetto" che aveva consigliato di tagliare di vaio.
Esordì con: "Keppalle ste leghe che non si completano mai,
dai altri due posti e si comincia con la lega disconight"
Achille.sm
Secondo me è l'uomo da battere, ricordo ancora come l'anno scorso vinse tutti i tornei a cui partecipava; quest'anno, come spesso capita dopo una grande annata, è rimasto totalmente a secco e questo mi basta per farmi preoccupare non poco.
Le ultime parole famose: "Per me è un grande allenatore, lo difendevo quando allenava la nazionale.
Per me farà bene a napoli perchè è bravo e capace...
Ottimo acquisto per il napoli" 11 partite: 2 vittorie, non aggiungo altro...
Esordì con: "Quando inizia il mercato? Grazie per il vostro aiuto."
Paco90
Buon fantallenantore, ma non di più, gli manca quel qualcosa per poter diventare grande, magari ci riuscirà quest'anno con la qualificazione alla fase finale.
Le ultime parole famose: Volete vedere il Genoa o la Fiorentina al 4 posto?
"Genoa tutta la vita... ha più gioco, ha avuto una gran stagione e per questo dovrebbe esser premiata" Infatti fu premiata col 5° posto.
Esordì con: "Guardando i probabili titolari ho notato che Di Michele è presente sia nel Palermo e sia nell'udinese (sua ex squadra da 6 mesi circa) vorrei sapere chi gioca al suo posto"
Mr.Mazzone
La sua bacheca trofei parla chiaro, buon fantallenatore che spera nella consacrazione finale nel megatorneo.
Le ultime parole famose: "Considerando che non ha ancora 24 anni e che sta facendo un percorso che ritengo giusto...ancora uno o due anni e ci saranno belle aste per accaparrasi ghezzal in squadra"
Esordì con: "sono iscritto alla fanta falliti...come mi sposto?"
AlbertoB
Ovviamente non poteva mancare il classico utente colpito dalla sindrome di MaurizioCiccio, ovvero colui che vuole vincere con giocatori sconosciuti e giovani promesse seguite da tempi immemori nella primavera della propria squadra del cuore. Attenzione che a volte capita che questi casi clinici ci riesco davvero a vincere.
Le ultime parole famose: "Mi piace il neoacquisto del Torino Saumel: è titolare, ha una buona media voti e ieri, durante la partita, ha dimostrato personalità e un gran piede.
E' la mia scommessa per quest'anno, secondo voi ho fatto bene a puntarci" No!
Esordì con: "Quando si potrà aquistare il nuovo aquisto del Milan, Leandro Grimi? è un buon investimento?"
uribe
Fantallenatore di vecchia data, esperto e attento ma non estremamente vincente, forse penalizzato dal fatto di gestire solo una decina di squadre.
Le ultime parole famose: "calaiò farà almeno il doppio dei gol di quest'anno" Ne ha fatti di più di Zalayeta, tiè!
Esordì con: "QUALCUNO SA CHE COS'HA PELLIZOLI? DOVEVA RIENTRARE GIà DOMENICA SCORSA.CON CURCI IN PANCA SONO SENZA PORTIERE"
ImperoRomano
Avversario temibile, di solito non è mai ultimo ma neanche primo, chissà quest'anno potrebbe anche cambiare il suo trend.
Le ultime parole famose: "il grande attaccante, se gioca, gia l'hai preso, soffiandomi con una furbara rilanciando all'ultimo secondo suazo. grazie seriota" Il giorno dopo Suazo si trasferirà al Benfica.
Esordì con: "CHE CE VO' "
riccia
L'anno scorso non ha brillato per i suoi risultati fantacalcistici, ma è giovane e può crescere ancora molto, attenti che ci può fare lo sgambetto.
Le ultime parole famose: parlando del parma "ma noi vogliamo il primo posto"
Esordì con: "allora io ho un dubbio su chi mettere in attacco.
stabilito che gioco cn tre punte e i miei attaccanti sn:
amauri lavezzi miccoli mutu rocchi vucinic
io metteri mutu rocchi e chi ???????????
ditemi voi!!!!! il 3 giocatore!!!"
Marchino76
A mio avviso non potevamo non beccarci una fra le new entry più forti, sembra un fantallenatore molto attento e competente, molto propenso ad operare sul mercato. Occhio!
Le ultime parole famose: "Anche se infortunato e non sempre titolare io Aquilani lo terrei comunque.." Perchè!??
Esordì con: "Partecipo per la prima volta a una lega pubblica e anch'io volevo esprimere il mio disappunto per lo scarto fascia diversa. E' ingiusto perché per fare 1, 2 o 3 gol ci devi arrivare a totalizzare 66, 72, 78 punti. La squadra che non ci arriva significa che non è stata sufficientemente brava per realizzare il pareggio. Posso capire di più lo scarto stessa fascia.."
Modificato da MilleLire il 21/08/2009 16:18:40
|