LEGA 5: Mayaleague" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LEGA 5: Mayaleague
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LEGA 5: Mayaleague

Autore: espano -
contatta

ocram...

Autore: riccia -
contatta

albè...ocram non fa parte della nostra lega.... ora capisco xkè hai il numero di lapo....

Autore: Mr.Mazzone -
contatta
Kroton

mi sa che in veneto gira roba buona... cmq ricapitoliamo Elenco delle giustificazioni: Millelire: Scaramanticamente disponibile Uribe: Oberato Mr.Mazzo: Scollegato Kepp:? Paco: Studente modello Marchino: ? Alberto: Globetrotter Achille: ? Impero: ? Riccia: disponibile Al momento ballottaggio tra Mille e riccia...attendiamo le disponibilità di achille, impero, kepp e marchino e poi si decide

Modificato da Mr.Mazzone il 19/06/2009 14:05:20

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

studente modello... me fa ride io preferirei preoccupato scolasticamente

Autore: Keppere! -
contatta

in linea di massima sarei disponibile!!! e ne sarei anche onorato... ma preferirei che il compito venisse affidato a chi ha più anzianità di me, scartando uribe che già si è tirato indietro resta da vedere se fifty cents o achille accettano l'incarico senza riserve. A dire il vero avevo anche pensato di affidare l'incarico a paco, visto che sarà l'unico che spenderà il suo tempo per dotarci di logo e ammennicoli vari... ma, ohibò!! anch'egli ha abdicato

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Come Kep, anch'io sono disponibile, ma essendo poco pratico preferirei imparare dai più esperti! Paco, ma è vero che ti occuperesti della creazione dei nostri loghi? Ho trovato il nome da dare alla mia squadra ma non sono riuscito a trovare niente che mi piaccia..

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

si se volete... però mi devo trovare ispirato, la cosa deve essere fattibile e soprattutto devo finire sti maledetti esami (che manco ho iniziato)

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Grande Paco! Nessuna fretta, prima pensa agli esami, poi se hai voglia e ti viene l'ispirazione pensa a noi!!

Autore: AlbertoB -
contatta
(VR)

questo sporco si è sostituito a me, ma non temete, l'ho scoperto e ho cambiato la password...

Autore: uribe -
contatta
modena

Keppere è un buon presidente. Io ho gestito in alcuni casi una squadra in una lega dove lui era presidente e mi è sembrato attento e prearato. Ma chiunque lo voglia fare non ci saranno problemi. p.s. Anita ha abbandonato quasi del tutto. Ma vi saluta. E nel nick sarà presente anche quest'anno.

Ultimi risultati
chiudi