LEGA 5: Mayaleague" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LEGA 5: Mayaleague
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LEGA 5: Mayaleague

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

inizia l'estate e il lavoro raddoppia, cavolo cavolini... cmq bella lega e mi piace la prima ragazza, i ban poi ce li facciamo fare da paco che è bravissimo... ragazzi quest'anno non ce nè per nessuno ahahahaahah

Autore: Paco90! -
contatta
Polignano

beh che dire... dopo la Perfetta ritrovo Achille e Millelire... sarà che sò stressato per gli esami ma m'ero dimenticato dell'estrazione. il 5 è il mio numero fortunato...speriamo che lo faccia pure ora Meditiamo sul nome da dare... dato che so che comunque non mi ucciderò di studio per la maturità penso di trovare il tempo di fare il logo... mi piace come logo base quello consigliato da 1000lire

contatta
Polignano

che ne dite di "il partito dei Fancazzisti"... cioè.. io mi rispecchierei... se siamo più d'uno potrei anche modificare questo logo

Autore: espano -
contatta

i pensionati.....

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Che ne dici invece di questo? Mi sembra più adatto...

contatta

oppure.......

Autore: AlbertoB -
contatta
(VR)

ma in che bella lega che son finito!!! Anche staff....però!!! E poi espano e riccia, con cui ho già giocato!! Domani penso allo scudetto del mio team: tremate! La Black & Decker Senza Cuore sta tornando più cattiva che mai! Poi avere Paco in lega è una garanzia, sfornaci uno scudetto stupendo. Ho trovato il nome.... Mayaleague Così Mille è bello e accontentato!

contatta
Polignano

staff? cmq bel nome Mayaleague che unisce il tema dei Maya suggerito da 1000lire a quello dei mayaloni che nn siamo altro

Autore: AlbertoB -
contatta
(VR)

staff? Dove l'ho visto staff?? scusate è una serataccia!

contatta

albè manco io ci sono.....

Ultimi risultati
chiudi