LEGA 5: Mayaleague" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LEGA 5: Mayaleague
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LEGA 5: Mayaleague

Autore: riccia -
contatta

paco che spettacolo di logo!!!!!!!

Autore: espano -
contatta

è vero...paco è alto livello...in gamba come sempre....

Autore: brasil -
contatta
MC

sono incantato , ammirato , stupefatto !!! CHE SPETTACOLO !!! Complimenti Paco !!! E complimenti anche a chi ha scelto il nome ( mi sembra Alberto , no ? ) Bravi , bravi , bravi e ... beati voi !!!

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Ebbravo Paco! Ottimo lavoro! Hai visto Brasil? Come dice un noto comico: Fatti! Non pugnette!!

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Minchia che fantasia, complimentoni. Come vi farete chiamare, i maYali???? O le maYaline??? L'anno scorso almeno c'erano i Porci. Per quanto fossero scrausi almeno il porco ha una dignità. Il maYale no!!!! Sullo scudetto nulla da dire, molto carino. Bravo come al solito paco. Peccato tu sia sempre sprecato in legucce di second' ordine....

Autore: ImperoRomano -
contatta

BELLISSIMO complimenti PACOOOOOOOO

Autore: brasil -
contatta
MC

Hai proprio ragione Marchino : Paco è di poche parole ma di molti fatti .... tutto il contrario della mia lega , tante chiacchiere ma non si conclude una minchia !! Pronostico che da noi il nome e il logo forse si troverà ad Agosto inoltrato ... per sfinimento !!! Vi faccio ancora i miei complimenti !!

Autore: Keppere! -
contatta

ehilà!!! benritrovati a tutti... ed un saluto particolare ai componenti della five_league vedo che mi ritrovo in ottima compagnia!!! in pratica, tranne marchino76, ci sono tutti utenti consolidati di questo forum... ottimo lavoro paco... come al solito vuoi umiliarci tutti dando dimostrazione delle tue doti di creative graphic designer a me, sfruttando il numero di lega sarebbe venuto in mente qualcosa del genere... ovviamente visto così ha molto poco appeal... ma paco, magari, potrebbe tirarne fuori qualcosa di interessante... fermo restando, ovviamente, che il logo attuale va più che bene edit... si potrebbero, eventualmente, inserire i loghi dei nostri teams!!!

Modificato da Keppere! il 13/06/2009 03:20:32

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

mmmmmmmm l'immagine è bella.. qualcosa si può fare e poi il collegamento al 5 è più diretto altri della lega... ci penziamo?

Autore: Mr.Mazzone -
contatta
Kroton

per me va bene mayaleague ma l'idea di kep non è male. Non so se è possibile, ma se dovessimo adottare l'idea del pulp si potrebbe integrare il logo con l'immagine del film le iene...aumentare con qualche fotomontaggio i personaggi da 6 a 10 e mettere sulle giacche i simboli delle nostre squadre... sto esagerando?...ma mi dicono che i poteri di paco non hanno limiti... cmq l'immagine è questa

Ultimi risultati
chiudi