LEGA 5: Mayaleague" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LEGA 5: Mayaleague
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LEGA 5: Mayaleague

Autore: riccia -
contatta

x me va bene

Autore: Keppere! -
contatta

rinnovo il logo che la scorsa stagione mi ha dato tante soddisfazioni... manca solo una "ball gag" e poi è perfetto!!! non so cosa uscirà fuori dalla commistione dell'immagine da me postata e le iene, ma ho piena fiducia in paco... perchè paco è pulp, molto pulp... pure troppo!!!

Modificato da keppere! il 16/06/2009 02:46:19

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Che divertimento sarà inchiappetare tutte queste maya-line

Autore: MilleLire -
contatta
.

Prima pagina aggiornata con le presentazioni ufficiali!

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

bella sto morendo dalle risate specialmente quello che ho detto su donadoni ma continuo a pensarlo

Autore: Mr.Mazzone -
contatta
Kroton

bellissima la prima pagina!!! grande millelì... cmq Occhio a Ghezzal

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Bella MilleLire! Mò mi devi spiegare come hai fatto a recuperare il mio primo messaggio. Manco me lo ricordavo!! A mio avviso non potevamo non beccarci una fra le new entry più forti, sembra un fantallenatore molto attento e competente, molto propenso ad operare sul mercato. Occhio! In effetti nella lega pubblica ho un pò esagerato sul mercato! Le ultime parole famose: "Anche se infortunato e non sempre titolare io Aquilani lo terrei comunque.." Perchè!?? Su Aquilani ho sempre creduto, credevo che risolto i suoi infortuni potesse tornare a dire la sua! Peccato, non è più sceso in campo! Esordì con: "Partecipo per la prima volta a una lega pubblica e anch'io volevo esprimere il mio disappunto per lo scarto fascia diversa. E' ingiusto perché per fare 1, 2 o 3 gol ci devi arrivare a totalizzare 66, 72, 78 punti. La squadra che non ci arriva significa che non è stata sufficientemente brava per realizzare il pareggio. Posso capire di più lo scarto stessa fascia.." Cacchio, era la prima volta che giocavo con lo scarto fasce, e ancora non l'avevo digerita quella regola! Bel Lavoro, ora ci vuole uno che faccia la tua presentazione! Chi ci pensa?

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

belle presentazioni.... complimenti

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

grande Millelì... io ti voto per "capo" della lega

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Idem come Paco! MilleLire for President!! @Paco: Come logo della mia squadra prendi come buono il mio avatar!!

Ultimi risultati
chiudi