|
|
Bella MilleLire! Mò mi devi spiegare come hai fatto a recuperare il mio primo messaggio. Manco me lo ricordavo!!
A mio avviso non potevamo non beccarci una fra le new entry più forti, sembra un fantallenatore molto attento e competente, molto propenso ad operare sul mercato. Occhio!
In effetti nella lega pubblica ho un pò esagerato sul mercato!
Le ultime parole famose: "Anche se infortunato e non sempre titolare io Aquilani lo terrei comunque.." Perchè!??
Su Aquilani ho sempre creduto, credevo che risolto i suoi infortuni potesse tornare a dire la sua! Peccato, non è più sceso in campo!
Esordì con: "Partecipo per la prima volta a una lega pubblica e anch'io volevo esprimere il mio disappunto per lo scarto fascia diversa. E' ingiusto perché per fare 1, 2 o 3 gol ci devi arrivare a totalizzare 66, 72, 78 punti. La squadra che non ci arriva significa che non è stata sufficientemente brava per realizzare il pareggio. Posso capire di più lo scarto stessa fascia.."
Cacchio, era la prima volta che giocavo con lo scarto fasce, e ancora non l'avevo digerita quella regola!
Bel Lavoro, ora ci vuole uno che faccia la tua presentazione! Chi ci pensa?
|