LEGA 5: Mayaleague" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LEGA 5: Mayaleague
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LEGA 5: Mayaleague

Autore: riccia -
contatta

millelire..che presentazioni!!! ma come hai fatto ha trovare i primi post?!

Autore: Keppere! -
contatta

ben fatto fifty cents!!! ottima idea quella delle presentazioni... ora non resta che attendere il lavoro di paco, al quale peraltro non mettiamo alcuna fretta... ha cose più importanti da portare a termine!!! quel che noto con piacere è che già regna un discreto affiatamento tra i componenti della lega e quindi i presupposti per divertirsi ci sono tutti

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Se volete possiamo darvi pow in cambio di uno "normale"

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

e chi lo vuole più pow? ha sbeffeggiato tutte le leghe

Autore: uribe -
contatta
modena

Io ancora non so come si chiamerà la mia squadra, quindi non ho nemmeno un logo da darvi. Entro quando vi serve?

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

entro inizio-metà luglio... c'è tempo

contatta
modena

Millelire: Che dire di lui? Lo si potrebbe ribattezzare l'eterno secondo. Oppure l'ex. Ex primatista nel girone finale del mega torneo, ex primatista della lega Anzianotti, ex sostenitore di Saviano, ex comunista, ex fan di Calaiò. In ogni caso sarà guardato da tutti come l'uomo da battere, forte del secondo posto dello scorso anno. Ripetersi per lui sarà durissima. Ma per passare alla fase finale basta il secondo posto. frase famosa: Ledesma chi è costui? Io volevo offrire per Ledesma della lazio invece mi trovo in rosa quello del Catania, qualcuno mi sa dire che giocatore è? Lo tagliò a metà stagione salvo riprenderlo dopo il primo gol in Italia, poco dopo si ruppe i legamenti. eosrdì con: Auguro a tutti un Buon Natale... scusatemi se in ritardo ma gli auguri contano sempre! Ciao

Modificato da uribe il 17/06/2009 10:47:50

Autore: Keppere! -
contatta

eggià!!! ottimo esordio sul forum quello di half-pound... primo messaggio e prima cazziata dall'allora moderatore Dave-Uffs ciao uribbe... ti porto i saluti del tuo collega Thomas Prostata... è impaziente di buttar giù a quattro mani un romanzo noir con prospettica pulp e salutami tanto Anita, a proposito.... segue sempre il fantacalcio???

Autore: MilleLire -
contatta
.

E credete che non ci abbia pensato che poi alla fine qualcuno avrebbe detto: "mille perchè non fai tu il presidente?" Perchè porta sf**a, per questo non lo voglio fare. Io propongo uribe. Kep, Dave-Uffs doveva essere sempre polemico, pure sugli auguri di natale!

contatta
modena

Io sarei onorato, ma come ha detto Millelire gestisco una marea di squadre, sono già presidente in due fantacalci e un terzo farei fatica a reggerlo. Io direi di fare un'elezione interna. Siamo in 10 e votiamo per chi deve fare il presidente. Abbiamo tempo, se intanto qualcuno vuole candidarsi è ben accetto.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi