You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Intercettazioni, appello a Napolitano
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Intercettazioni, appello a Napolitano

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Riporto la notizia nuda e cruda, e vi prego, siate obbietivi e per rispondere a deduz...questo mi sa di metodo monarchico.... Pd, Idv e Udc scrivono al presidente: «Il voto di fiducia impedisce la libera espressione dei parlamentari» ROMA - «La misura è colma». Pd, Idv e Udc scrivono al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano per esprimere il «proprio disagio» contro il ddl intercettazioni e contro «questo modo di legiferare della maggioranza» che di fatto è diventato «un mercato delle vacche» tra Lega e Pdl. Il voto di fiducia di oggi sul provvedimento, assicura il capogruppo del Pd Antonello Soro in una conferenza stampa insieme al presidente dei deputati dell'Idv Massimo Donadi e al vice-capogruppo dell'Udc Michele Vietti, «ha come unico obiettivo quello di impedire che ci possa essere una libera espressione da parte dei parlamentari della maggioranza su questo ddl». BAVAGLIO ALLA STAMPA - Così facendo, spiega Donadi, si mette «un bavaglio alla stampa» e si nega ai cittadini «il diritto di conoscere e quindi di essere informati». «L'Udc è molto gelosa della sua specificità di opposizione - precisa Vietti -, ma stavolta la situazione è tale che occorre un'azione congiunta per far capire ai cittadini quanto la situazione stia diventando pericolosa. E noi chiediamo a Napolitano di valutarla bene questa situazione per capire se non ci sia un rischio per gli equilibri costituzionali». Mi preme solo di dire che apprendo con gioa che finalmente per la prima volta le opposizioni sono unite.

Autore: The Power -
contatta

Ma credo, con molta onestà e con molta amarezza, che in Italia pochi sanno cosa significa voto di fiducia. DI conseguenza non sanno che il voto di fiducia svuota il parlamento dalle sue funzioni, quando si dice che questo paese sta cadendo in mano ad un padrone assoluto, non vuol dire che si sta tornando ai tempi di mussolini, quelli per fortuna e spero non torneranno più, ma vuol semplicemente dire che ci stiamo indirizzando verso una dittatura moderna. In cui le istituzioni ogni giorno vengonod erise, in cui il principio della separazione die poteri viene fortementemesso in discussione. Ma su cosa stiamo a recriminare, qui non si conosce cosa sia il voto di fiducia, le tv non ne parlano, visto che una è del padrone l'altra è collaborazionista, allora ecco che ti ritrovi che la gente lo vota sempre finendo n una dittatura moderna.

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Se nn sbaglio il voto di fiducia vuol dire in soldoni che se non passa ciò che si mette ai voti il governo perde la fiducia e può prendere baracche e burattini e tornarsene a casa. In altre parole costringono i parlamentari del pdl e della lega a votare quello che vogliono (vuole?) per forza, altrimenti sanno di dover andare a casa. E' così vero? Beh, in effetti sarebbe meglio parlare di questo piuttosto che di noemi.

Autore: brasil -
contatta
MC

Esatto , Hypno , più o meno è proprio come hai detto !! Comunque , sapete che vi dico ? Che se molti italiani ignorano tante cose di rilevante importanza per il bene comune e continuano a votare , purtroppo , per chi sappiamo , allora si meritano questo stato di cose !! Tanto , prima o poi i nodi verranno al pettine e , quindi , dopo riderò io !! Per il momento , mi rassegno e sto a guardare , sono stufo di starmi sempre a rovinare il fegato per quella persona e per quelli che lo spalleggiano , continuino pure a prendere per il c**o gli italiani , tanto , prima o poi , la giustizia arriva per tutti .... spero !!

contatta

In effetti il giornale che ha parlato di noemi, quello che ha mostrato lo schifo di un premier che si f***e beatamente delle diciassettenni, che in america per un bocchino il presidente rischio seriamente la sua carica, parla di queste cose. L'unico.

contatta
Ovunque

Infatti credo che il problema sia questo. A furia di gridare allo scandalo per ogni rutto di berlusconi, le vere notizie scandalose passano in secondo piano. Cmq in america il presidente rischiò la carriera perchè mentì riguardo a quel pompino. Non perchè lo ricevette.

contatta

Non mi sembra che silvio abbia detto la verità, visto che ci sono foto al riguardo. Per la precisione, clinton subì l'impeachment, non oerchè menti, ma perchè si ritiene che un presidente debba rispettare certe norme morali, anche in ambito privato cosa che clinton non ha fatto, pur restando un ottimo presidente.

contatta
Ovunque

Ci sono foto mentre Noemi gli fa un pompino??? Se sono inquadrate in primissimo piano su Noemi e si tralascia la figura maschile mi passi per favore il link??? Cmq per la precisione Bill Clinton ha subito l'impeachment per aver mentito sulla sua relazione con una giovane stagista della Casa Bianca, Monica Lewinsky (da qui uno dei capi d'imputazione: lo spergiuro). Inoltre, per aver ostacolato la giustizia, in particolare a causa delle pressioni esercitate su alcuni collaboratori affinché non emergesse la verità. Che poi il giudizio morale in america conta molto di più che in italia è fuori discussione. Ma non ottenne l'impeachment per questo.

contatta

Be se non hai visto le foto in cui sono nudi entrambi, non posso farci nula, magari trova sul sito di giornali stranieri, come el pais, non scherzo li stavano le foto e li le ho viste. Se stare nudi a bordo piscina è noramle... Io su clinton ricordo diversamente, ma stiamo uscendo off topic di brutto, qui si parla di intercettazioni e del voto di fiducia, dove anche sul ddl della sicurezza i parlamentari del pdl, quelli cattolici scrissero una lettera a berlusconi per non mettere il voto di fiducia. Giustamente chiedevano al proprio padrone di fare e svolgere il compito per cui vengono pagati e per cui sono stati eletti, cioè discutere le leggi prima della loro approvazione.

Autore: brasil -
contatta
MC

Comunque , riguardo la vicenda Noemi ha mentito anche il nano !! E' vero , non abbiamo le prove ( ti anticipo , Hypno ) , ma lo sanno tutti , la moglie per prima ( che , infatti , l'ha mandato a cagare ) . E , comunque , non è questa la cosa importante , bensì , ad esempio , quella per cui Ocram ha aperto questa discussione !!

Ultimi risultati
chiudi