|
|
Attuale composizione della camera:
Popolo della Libertà 271
Partito Democratico 216
Lega Nord Padania 60
Unione di Centro 35
Italia dei Valori 27
Gruppo Misto 21
Quindi per il ragionamento portato da Hypno e rob, da come ho capito anche voi affermate che la legge è un altra porcata, solo che invece di mettere in risalto che la legge è stata varata e votata dal governo in carica con la sua relativa maggioranza, si mette in risalto che vi sono 20 deputati dell'opposizione, che hanno votato a favore. Quindi è colpa di tutta la classe politica, anzi dalle parole dette da voi sembra che la colpa di questa porcata venga tutta dall'opposizone.
Giusto, continuate a difendere l'indifendibile, e scaricate la colpa sempre sulla sinitra che poi ci continueremo a ritrovare con queste leggi porcata.
Lasciatemi dire un pò di cose:
1) Questi franchi tiratori non si sa chi sono, ma sono cmq delle merde, mascherarsi dietro al voto segreto per votare una porcata è indice di vigliaccheria.
2) Non si sa da quale parte dell'opposizone vengano questi 20 franchi titratori
3) Se fossero del Pd, partito in cui mi riconosco, andrebbero buttati fuori immediatamente dal partito. Perchè a differenza di chi dice che tutti vogliono questa legge, per solo 20 parlamentari contro circa 300, io voglio punire i colpevoli delle porcate, non li difendo, anche se questi hanno la mia stessa bandiera.
|