You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Intercettazioni, appello a Napolitano
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Intercettazioni, appello a Napolitano

Autore: brasil -
contatta
MC

Rob , ne hanno molti di più di 20 !!

Autore: lorcavenere -
contatta

Questa è l'Italia che hanno scelto .... Tino , lorcavenere , ecc. , ecc. !! Quanto mi piacerebbe sapere cosa ne pensano di questo ennesimo schifo perpetrato dal deforme nano maledetto !! Che doppio vomito !! brasil, ti prego vivamente di tirarmi in ballo il meno possibile, in quanto la confidenza non ti ho mai autorizzato a prenderla. E' evidente che sai poco di me e di meno saprai; rimani liberissimo di trattare chi la pensa in modo diverso da te nel modo inurbano a cui sei abituato, ma se riterrò opportuno intervenire in un post lo farò. viceversa se si tratta sempre di dover battibeccare per futili motivi di tifo politico, preferisco dirottare la mia attenzione altrove. p.s. l'Italia che abbiamo scelto te la tieni perchè siamo in democrazia e il demos ha scelto così. Punto.

Autore: 21alessandro83 -
contatta

divertitevi

contatta
MC

... anche tu parli di confidenza come un altro ... che singolare coincidenza !! Dai , non essere permaloso e magari , sempre se ti va , ogni tanto entra anche nel merito delle discussioni , anche quando non è tanto semplice farlo !! Ciao , eh ? Sapessi quanto mi dispiace non darti più confidenza ... dirò le stesse identiche cose senza nominarti , ma la sostanza sarà sempre la stessa !!

Autore: lorcavenere -
contatta

il non esser nominato da te mi riempie di orgoglio. sul resto evito di risponderti tanto è tempo sprecato.

contatta
MC

Sapessi a me !! Solo su una cosa sono d'accordo , cioè sul fiato sprecato !!

Autore: The Power -
contatta

Attuale composizione della camera: Popolo della Libertà 271 Partito Democratico 216 Lega Nord Padania 60 Unione di Centro 35 Italia dei Valori 27 Gruppo Misto 21 Quindi per il ragionamento portato da Hypno e rob, da come ho capito anche voi affermate che la legge è un altra porcata, solo che invece di mettere in risalto che la legge è stata varata e votata dal governo in carica con la sua relativa maggioranza, si mette in risalto che vi sono 20 deputati dell'opposizione, che hanno votato a favore. Quindi è colpa di tutta la classe politica, anzi dalle parole dette da voi sembra che la colpa di questa porcata venga tutta dall'opposizone. Giusto, continuate a difendere l'indifendibile, e scaricate la colpa sempre sulla sinitra che poi ci continueremo a ritrovare con queste leggi porcata. Lasciatemi dire un pò di cose: 1) Questi franchi tiratori non si sa chi sono, ma sono cmq delle merde, mascherarsi dietro al voto segreto per votare una porcata è indice di vigliaccheria. 2) Non si sa da quale parte dell'opposizone vengano questi 20 franchi titratori 3) Se fossero del Pd, partito in cui mi riconosco, andrebbero buttati fuori immediatamente dal partito. Perchè a differenza di chi dice che tutti vogliono questa legge, per solo 20 parlamentari contro circa 300, io voglio punire i colpevoli delle porcate, non li difendo, anche se questi hanno la mia stessa bandiera.

contatta
MC

E dai Pow , si sa chi sono ... 20 su 35 , come dicevo !!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

E chi sta dicendo che è colpa dell'opposizione? Il mio discorso è semplicemente che, secondo me , l'opposizione (non intesa come parte politica ma come azione) a questa legge è solo di facciata. Se non passa la legge Berlusconi&Co. ci perdono tanto, tantissimo, ma di certo se passa ci guadagnano tanti altri, anche all'opposizione. Dico stupidaggini? Non credo...

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Infatti pure io intendevo quel che dice robreed.

Ultimi risultati
chiudi