You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Intercettazioni, appello a Napolitano
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Intercettazioni, appello a Napolitano

Autore: The Power -
contatta

Questo è qualunquismo e populismo rob, se continuate a parlare così berlusconi resterà al potere anche dopo la sua morte. Ma vi rendete conto che ha fatto una legge che rischia di lasciare senza colpevoli motli reati? Rischia di paralizzare l'azione della magistratura? Sul decreto una sola cosa mi trova concorde, il divieto assoluto di pubblicare le intercettazioni prima che venga notificata la cosa al colpevole, questo si va bene punirlo, ma ritenete normale che i giornalisti non possano pubblicare le intercettazioni.

Autore: w_la_patatina -
contatta

Pow mi stupisce, stiamo diventando sempre più intellettualmente congiunti...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Pow ora sei tu però che vuoi far passare la sinistra come angioletti indifesi...

Autore: w_la_patatina -
contatta

Rob, Pow tende x natura a proteggere la sinistra, ma in questo caso ha ragione. Con questo decreto, la magistratura sarà spogliata dei propri poteri. No al protagonismo dei giudici, ma non dobbiamo togliere loro le armi.

Autore: The Power -
contatta

Rob forse non ci siamo capiti, io sono di sinistra ma non la difendo quando esponenti di questi al governo compiono porcate, l'ho anche scritto prima se fra questi 20 c'è qualcuno che abbia votato questa porcata deve andare fuori dal partito. Come parli tu è qualunquismo e populismo, non prendere una chiara posizione dire cose che assecondano il pensiero comune non è politica appunto. Qui non si tratta di destra o sinistra, si tratta di qualcuno che rende il mediterraneo un muro per gente che scappa da guerra e miseria, facendola passare come la panacea di tutti i mali esistenti in italia. Poi vedi bene e ti accorgi che la mafia e la camorra vengono contrastate molto debolmente, visto che si crea questa legge, poi ti rendi conti che viene depenealizzato il falso in bilancio, mentre in america si rischia il carcere a vita. ti rendi conto che chi getta un sacchetto d'immondizia fuori dal cassonetto viene arrestato, lo stesso vale per chi scrive sui muri, ma vedendo bene vedi che chi era con le mani dentro al traffico illecito di rifiuti, invece di essere condannato viene premiato diventando presidente della provincia di napoli. Per una volt arisuciamoa dire che questa è una porcata senza accusare la controparte politica? Senza finire nel populismo appunto...

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

quoto perfino gli spazi di pow..!!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Nandù o frat, e te vogl bben! Perchè mi metti in bocca parole non mie! Io sto dicendo: la legge sulle intercettazioni è una porcata, è atta solo a nascondere ancora di più le piccole e medie magagne (da quello che ho capito per le grosse possono essere usate) della maggior parte dei politici, o cosidetti, della maggioranza. Punto. E qui si chiude questo discorso. Poi se ne apre un altro, e cioè: siamo sicuri che è stato fatto tutto per contrastare questa legge? L'opposizione ha fatto il possibile per fermarla? Oppure hanno fatto un lavoro di facciata perchè questa legge sta bene anche a parte (non credo solo a quei 20) dell'opposizione? Questa è la questione. Ora sicuramente tu sei più bravo di me a rispondere a queste domande, visto la mia ignoranza in materia politica. Però permetti che il dubbio mi viene?

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

rob però tu sei intelligente e mi devi rispondere ad una domanda? questa legge porcata chi l'ha fatta? insomma il tuo discorso mi sembra pretestuoso , è come se dopo un omicidio fatto da un ragazzo ci chiediamo se i genitori hanno fatto di tutto per impedire che quel ragazzo diventasse un omicida, di dsicuro qualche cosa non sarà andata nell'educazione di quel ragazzo, ma resta il fatto che ha scelto di fare quell'omicidio come quetsa maggioranza ha SCELTO di fare questa legge discutibile!

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Credo che Rob voglia dire che l'opposizione non si è poi dannata così tanto per NON far passare questa legge. O sbaglio rob? Se fosse così io lo quoto. E non credo neanche che volesse trovare alcun tipo di giustificazione al Berlusca. Però che Berlusconi sia il "male" può anche essere vero, ma che l' opposizione automaticamente sia il bene non è affatto detto. Personalmente provo tanto biasimo per Berlusca QUASI quanto ne provo per chi dall' altro lato (vuoi per interesse, vuoi per inettitudine) lascia che il "nano" come lo chiamate voi faccia quel c***o che gli pare. Questo è qualunquismo? Può essere, ma è anche la verità!!! Voi parlate di ideali, ma poi quando vai a votare voti persone. Voti mastella, voti pecoraro scanio, voti borghezio, voti berlusconi. Io su sta faccenda ho visto e sentito un decimo di quello che ho visto e sentito per la faccenda noemi. Se davvero rischiamo la dittatura (del terzo millennio), se davvero il lodo alfano scandalizza così tanto, se davvero la legge sulle intercettazioni provoca così tanto sdegno, allora chi sta dall' altra parte deve fare qualcosa. Scenda in piazza, porti i lavoratori a Roma, si incateni ad Arcore. Facile dire " berlusconi trasforma l'italia in una dittatura". Posso dirlo anche io. Ma non serve a una ceppa dirlo (e ovviamente non parlo di noi, mai di quelli che contano un pò più di noi). Bisogna pure agire.

Modificato da Hypno il 06/12/2009 21:01:42

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

chi tenta di agire c'è.. viene snobbato dai media e definito populista demagogo.. ripeto tenta..

Ultimi risultati
chiudi