|
|
Molosso , mai fatto un copia e incolla in vita mia !! , tantomeno dall'Unità !!
Non dire cose che non conosci , inoltre , come tutti voi di destra , pensate che se uno è contro il nano , allora è automaticamente comunista !!
Purtroppo per te , invece , non è così , perchè c'è tanta gente che lo disprezza di tutti i colori politici , anche di destra , perchè , effettivamente , il nano non è nè di destra , nè di sinistra , i suoi unici ideali sono i cavoli suoi , a scapito di noi italiani .
Io mi sono informato e ti assicuro che quella porcata di legge produrrà proprio gli effetti che ti ho detto , che tu ci creda o no .
Per proteggere gli interessi del nano , è stata fatta una legge perla quale non sarà più possibile indagare con le intercettazioni anche i peggiori delinquenti .
E un conto è commentare come sono diventati la maggior parte dei giornalisti , cosa su cui posso anche essere d'accordo , un altro conto è impedirgli a priori di fare il loro mestiere , anche a quelli che vorrebbero farlo in modo onesto e obiettivo , pena la galera .
Comunque , se voi siete contenti di vivere in un paese così , continuate pure a votarlo , alla fin fine non me ne frega niente
|