You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Intercettazioni, appello a Napolitano
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Intercettazioni, appello a Napolitano

Autore: brasil -
contatta
MC

Vedi molosso , visto che si tratta di vedere se è stata fatta bene o male , come dici tu , ti rispondo che è stata fatta malissimo , perchè tarata su tutte le inchieste che hanno portato ai processi contro Berlusconi !! Qui non si tratta di corna o di gossip , magari fosse stato solo per quello , in quel caso sarebbe anche stato giusto . Purtroppo , invece , questa vergogna di legge ad personam porterà a non poter più indagare su corruttori , ricattatori , mafiosi , assassini e chi più ne ha , più ne metta !! Per cui , a meno che uno non sapesse queste cose , come si fa a difendere una porcata del genere ?? E se i giornalisti provassero a fare il loro mestiere , cioè divulgare le notizie di cui sono in possesso , addirittura , con questa legge rischiano la galera !! Questa è dittatura , nemmeno nel fascismo c'era una tale negazione del diritto di stampa e di informazione , è uno scandalo .... ma agli italiani non glie ne frega niente , perchè nemmeno lo sanno .... e così il nano continua a farsi i porci comodi suoi !! Ma in che bel paese viviamo !!

Autore: Molosso -
contatta
Fantacalcioservice

Vedi Brasil , Io ho detto che non ho letto la legge ma penso che non l'hai letta manco tu ...... Leggi prima e non fare il copia e incolla dal sito dell'unita. Hai parlato di Mafia e Assassini ecc.... ripeto in europa spendono molto meno per intercettazioni e arrestano molto di più .... e mi sembra (ripeto io ancora non l'ho letta)che la legge non va ad intaccare i crimini per le associazioni mafiose I giornalisti ? Il loro mestiere non lo fanno più già da tempo !! Ogniuno serve il proprio padrone ..... e questo vale per tutti sia destra che sinistra ormai quelli neutrali sono quelli di gossip Forse fai bene a non fidarti di Berlusconi ma altrettanto non ti fidare di quelli che fanno di tutto per screditarlo !! Ti pare giusto che una notifica un procedimento ecc.. lo vengo a sapere prima dai giornali ....... e poi forse se tutto va bene dal tribunale ecc.....

Autore: lorcavenere -
contatta

e bravo molosso mi piace proprio il tuo discorso e ti quoto in pieno sia sui giornalisti che sull'europa. poi pensavo: se questa legge sulle intercettazioni è una porcata e probabilmente lo è, l'elettorato alle prossime elezioni voterà all'opposto e la nuova maggioranza, la cambierà. un pò com'è successo con la legge elettorale. Ah, ma che dico, la legge elettorale non è stata cambiata in 2 anni di governo di sinistra. scusate.

Autore: The Power -
contatta

Non sono bastate le altre leggi ad personam per non farlo rieleggere, figurasi questa caro lorca... In due anni il governo di sinistra non l'ha cambiata, diciamoci la verità, perchè le elezioni erano lontane, almeno si sperava. Invece fece tutto sotto alle lelezioni questo governo, lo stesso calderoli la definì legge porcata, non altri. Quindi non facciamo come al solito demagogia, perchè poi verrebbe da chiedere come mai il governo berlusconi si sia affrettato a farla sta legge elelttorale (uso la tua stessa faccina). Chiunque cambi le leggi istituzionali, senza condividerla con la controparte, SBAGLIA! Sia esso di destra o di sinitra, sulla legge elettorale ci vorrebbe un minimo di veduta condivisa. Poi caro lorca scusami ma chi ha proposto il referendum? Parte dell'opposizione, non il mio partito in special modo, anche se adesso sembra l'unico che voglai votare quel referendum. Perchè diciamolo che il refrendum serve ad aggiustare quella legge porcata, è triste vedere che la gente sostiene chi gli ha tolto la possibilità di scegliersi i propri candidati. Perchè la democrazia prevede che i cittadini si scelgano i propri candidati, non i presidenti di partito.

contatta
Fantacalcioservice

grazie grazie è un onore essere appoggiato da lorca

contatta
Fantacalcioservice

Io penso che si devono rispettare le scelte delle persone ..... Non è giusto dire che non stiamo in democrazia quando si perde !! Berlusconi stà la perche e la maggioranza del popolo ITALIANO che vuole che stià là ..... E chiaro che la sinistra ormai non riesce manco ad avere una minima intesa di idee, pensa che solo i comunisti hanno 2 o 3 partiti e alla fine non sono riusciti manco ad entrare in europo che c'è uno sbarramento solo del 4% poi c'è il PD e Di Pietro tutti divisi e tutti uno contro l'altro Ma se la Sinistra perde il tempo a pensare a berlusconi invece di cercare intese stabili e durature e di propporre idee E logico che voto berlusconi perche bene o male propone delle idee delle intese e attivo e riesce a Governare, The power noi siamo campani ma come fai a votare il Pd dopo tutto quello che e successo con la Iervolino con bassolino l'inceneritore le inchieste ecc,,, Ti faccio un esempio pratico io prima tenevo la munnezza che arrivava sopra il barcone , berlusconi promette che me la toglie vince le elezioni e fa di tutto per risolvere il problema passa un mese ed io la munezza non la tengo più, E da il via all'inceneritore ma secondo te io a chi devo votare ? E venuto a Napoli un sacco di volte e cmq si e impegnato ? E poi fanno la Social Card, e che dice Veltroni e troppo poco ..... Mia nonna che prende troppo poco di pensione e arriva a fatica all'ultima settimana con quei 40 euro ci fa una bella spesa..... Mia nonna per tradizione ha sempre votato a sinistra ma ultimamente ha cambiato idea e pure non legge i giornali e per Tv si vede solo e soltanto le telenovele, quindi la sinistra a posto di dire che berlusconi viene votato perche ha la forza mediatica provasse a stare più vicino alle persone come quella vera e bella sinistra di tanti anni fà

Autore: w_la_patatina -
contatta

Grande molosso.

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

il discorso di molosso non fa una piega... ma dipinge la tristezza che ci circonda, ovvero, voto berlusconi perchè è l'alternativa al nulla, il nulla è la sinistra. Beh se questo arriva agli italiani, indipendentemente dai mezzi mediatici di cui berlusconi dispone, io che mi sento un uomo di sinistra ne traggo le conclusioni che bisogna impegnarsi di più...

Autore: The Power -
contatta

Mi fa piacere che tu possieda un barcone su cui poter mettere i rifiuti, io purtroppo non posso permettermelo Mi spiace Molosso, ma non la penso come te, qualche tempo fa ho aperto un post in cui si mostrava dove venivano messi i rifuti adesso, sembra dalle tue parole che l'inceneritore l'abbia costruito berlusconi, quando questo non è vero, semmai ha accelerato solo il completamento finale, ma che cmq era in dirittura d'arrivo già prima.Tanto è che l'inceneritore non funziona ancora, ma stanno facendo il collaudo. Mi spiace constatare che la colpa sia sempre di Bssolino(che ripeto ha le sue colpe) dimenticando che in Campania dal 1994 esiste un commisario straordinario per l'emergenza rifiuti, se non sbaglio i commisari straordinari assumono tutti i poteri per porre fine al relativo problema. Mi spiace ma una campagna eletorale della provincia fatta con enorme disparità di mezzi, ha basato tutto sulla monnezza, quando poi alla provincia sale un uomo che ha le mani in pasto al problema. Sulla social card, mi fa piacere che tua nonna riesca a prenderli questi 40 euro, c'è tanta gente che fa figuracce ai supermercati in quanto quella social card non è coperta. Io avrei scelto altre strade per dare soldi ai meno abbienti. Mi fermo qua, ho aperto a suo tempo un post sulla questione rifiuti, anche se cerco di capire come possano arrivare le colpe della Iervolino, addirittura in provincia di Salerno, dove abiti tu, paurosa sta donna. Adesso la finisco veramente sennò vado in off topic ancora di più di quanto non sia andato fino ad adesso. In democrazia Molosso io scelgo i miei candidati, non li sceglie qualcun altro al posto mio. Sulla questione delle intercettazioni che possano finire sui giornali prima del processo, ho già detto che sono favorevole, non lo ritengo possibile, ma mettere il bavaglio alla stampa non è ammissibile.

Autore: brasil -
contatta
MC

Molosso , mai fatto un copia e incolla in vita mia !! , tantomeno dall'Unità !! Non dire cose che non conosci , inoltre , come tutti voi di destra , pensate che se uno è contro il nano , allora è automaticamente comunista !! Purtroppo per te , invece , non è così , perchè c'è tanta gente che lo disprezza di tutti i colori politici , anche di destra , perchè , effettivamente , il nano non è nè di destra , nè di sinistra , i suoi unici ideali sono i cavoli suoi , a scapito di noi italiani . Io mi sono informato e ti assicuro che quella porcata di legge produrrà proprio gli effetti che ti ho detto , che tu ci creda o no . Per proteggere gli interessi del nano , è stata fatta una legge perla quale non sarà più possibile indagare con le intercettazioni anche i peggiori delinquenti . E un conto è commentare come sono diventati la maggior parte dei giornalisti , cosa su cui posso anche essere d'accordo , un altro conto è impedirgli a priori di fare il loro mestiere , anche a quelli che vorrebbero farlo in modo onesto e obiettivo , pena la galera . Comunque , se voi siete contenti di vivere in un paese così , continuate pure a votarlo , alla fin fine non me ne frega niente

Ultimi risultati
chiudi