You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Via Michelangelo Buonarroti - Roma
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Via Michelangelo Buonarroti - Roma

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Che mi dite di questa zona? Ho trovato un bed and breakfast qui. La zona è calma o rischio l'accoltellamento ogni sera? E poi è vicina alla linea della metro che porta all'eur???

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Io non me la ricordo via michelangelo a Roma. Sicuro che sia roma e non qualche paesino limitrofo? PS: se non la smetti di aprire post sui b&b a Roma ti banno!

contatta
Ovunque

E dai stai tranquillo. Scherzavo prima in MP...... Cmq è vicino a piazza vittorio Emanuele. Questa almeno ti risulta??? E vicino pure a roma termini. Allora, com'è la zona?

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Beh allora sei praticamente in pieno centro! Per quanto riguarda i trasporti, c'è la fermata della metro A, fai 1 fermata fino a termini e poi prendi la metro B fino all'EUR. Per quanto riguarda la tranquillità...beh sei sotto la stazione, quindi pro e contro. Movida con la pala ma occhio alle mutande: ti potrebbero scippare anche quelle!!

contatta
Ovunque

Più che la movida mi interesserebbe tenere le mutande. Che possano scipparmi pure quelle ci sta. Volevo sapere però se è un quartiere "sconsigliato". Chessò tipo San Cristoforo di catania, lo Zen di palermo, ecc. Insomma che percentuale ho di tornare la sera in albergo senza danni fisici e/o patrimoniali?

Modificato da Hypno il 10/06/2009 15:22:13

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Piazza vittorio non è il massimo della tranquillità. Cmnqe prima era una zona mista, ora è prevalentemente zona piena zeppa di cinesi, con i loro negozi e di indiani, pakistani bengalesi etc.... come tutte le zone puo' essere tranquilla e non, basta stare con gli occhi aperti... Occhio sull'autobus e metro al portafogli...... mettilo in un posto stretto dove se ti ci infilano una mano li senti, altrimenti puoi dirgli addio... c'è gente che fa solo quello di mestiere a Roma...... e ci campa pure bene....

Autore: espano -
contatta

povero Hypno....

contatta
Ovunque

mettilo in un posto stretto dove se ti ci infilano una mano li senti Beh me ne viene in mente solo uno. E francamente preferisco 1000 volte che si portino il portafogli!! Cmq in alternativa mi dite una zona "tranquilla" nelle vicinanze della metro B??? Grazie per la collaborazione

contatta
Ovunque

Ne ho trovato un altro. In Via Lero. All'EUR alle spalle del "quadrato della concordia". COm'è la zona?

Autore: lorcavenere -
contatta

hypno il posto che hai in mente tu per nascondere il portafogli è quello meno indicato nel caso del tuo corpo, sai com'è, i morti non sentono nulla!

Ultimi risultati
chiudi