You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
SIETE INGIUSTIIIII !!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

SIETE INGIUSTIIIII !!!!!

Autore: BadGirls -
contatta
Fasano

Nn ci comporta così, voi tutti presi dalle vostre LEGHE e noi altri umili mortali a rosicare.... E daiiii siate un pochino buoni

contatta
Fasano

Ovviamente mi rivolgo alle sfere dirigenziali, fate qualcosa x noi tapini

Autore: BUFFALO -
contatta
Milano

Marika condivido il tuo disappunto, ma purtroppo nn credo verremo ascoltati, daltronde loro sono già al completo e nn credo vogliano o possano fare delle eccezioni. Sono un gruppo già consolidato e molto affiatato da quanto si vede, xciò..... ciccia!!!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Bad, per ripagarti potrei portarti fuori a cena... ma siccome sono fidanzato e sono un bravo ragazzo, lascio il mio posto a chi volesse portare questa donzella fuori a cena.... dai, apparte gli scherzi... posso vedere di trovarti un posto in una mia lega extra-campionato....

Autore: Paco90! -
contatta
Polignano

steppo... se gli esuberi dovessero essere almeno 10... non è che si potrebbe creare una sesta lega?? Non sono un gran lettore dei post immensi perciò non so se questa ipotesi è già stata scartata...

contatta
Lucca Beach

già stata scartata... ci sarebbero dei problemi per il girone finale!! e poi è meglio tenere la forma del fantacampionato così com'è, si sono fatte varie ipotesi ma tutte sono state scartate per vari motivi...

contatta
Fasano

Step nn è ke avete paura di prenderle da una Ledy?? E poi l'idea di Paco potrebbe essere una soluzione nooo???? Metto ai voti quanti di voi iscritti a questo Fs nn vorrebbero far parte ad un Mega Fanta Campionato... Daii numeratevi Io sono la prima

contatta
Lucca Beach

assolutamente nessuna paura.... sennò non ti invitavo a una mia lega sopra ti ho spiegato perchè non è possibile fare una 6° lega....

Autore: BluDevil -
contatta
FF

marika io sono con te, ma credo si faccia prima a fare un Maga Campionato solo donne, e poi vedi quanti vorrebbero farvi parte

Autore: THE VIKING -
contatta
Gubbio

Marika io sarei il terzo, ma nn mi dispiacerebbe far parte della lega tutta l femminile, anke se sono maschetto nn ho paura di confrontarmi con voi

Ultimi risultati
chiudi