You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
SIETE INGIUSTIIIII !!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

SIETE INGIUSTIIIII !!!!!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

wanageeska, tu sei il primo della lista... piano piano i nomi sono andati esaurendosi e il prossimo sei tu... fai molta attenzione alla tua mailbox!!!

Autore: BadGirls -
contatta
Fasano

wanageeska, ke fortuna, complimenti, difendi tutti noi mi raccomando

Autore: THE SHARK -
contatta
Bari

.... hemm ... Step giusto x curiosità dopo wanageeska ki c'è ???

Autore: brasil -
contatta
MC

La lista delle prenotazioni per eventuali nuovi inserimenti risale a tanto tempo fa !! Se vi foste collegati in quei giorni , ora , magari , già facevate parte dei 50 ... le scelte si sono unicamente basate sulla precedenza delle prenotazioni sopra citate . Saluti

Autore: The Power -
contatta

Guardate che se fate la lega composta da donne, molti utenti dovrebbero essere inseriti, sarebbe ingiusto lasciarli fuori, vero ale...

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

se facciamo una lega tutta al femminile con le nostre foto, vedi quante richieste Beh, dipende anche dal tipo di foto direi. Un banale primo piano (del viso intendo) non scatenerebbe l'ormone. Direi più una figura intera in bikini con accanto la copia de "la repubblica" di quel giorno (giusto per attestarne la veridicità).

Autore: lorcavenere -
contatta

in effetti guardando a monte la situazione direi che non è il massimo inondare la stanza off topic di discussioni sulle nostre leghe. non sarebbe meglio spostarsi tutti nelle stanze leghe private? poi come già detto da alcuni, si potrebbe cominciare a fare una lista di prenotazioni in ordine di tempo per subentrare ad eventuali abbandoni.

contatta
Fasano

Hypno vuoi anke il codice fiscale, indirizzo e dikiarazione dei redditi ??? La fiducia ke fine a fatto???? Lorca, penso ke Step l'abbia già, almeno credo ????

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

eccomi ragazzi... mi sono riguardato per bene la lista, e in effetti ce ne sono un paio che, dopo avermi chiesto di partecipare, non si sn fatti vivi o non hanno mai scritto sul forum!! e la lista si è ridotta a pochi... io ora come ora vi metto in lista, ma siete sotto esame... nel senso che se vedo che non siete molto presenti sul forum oppure abbandonate del tutto il sito e la "vita" sul forum... sto facendo un grande sforzo, mi sto fidando di voi a occhi chiusi.. se per caso entrate nei 50 e lasciate abbandonata la vostra squadra, quello che ci perde la faccia qua sono io in quanto a organizzatore!! voi fate una figuretta, ma quello che ci rimette sono io... quindi vedete di non deludermi!! questa è la lista a oggi: 1) Wanageeska 2) Memphis 3) domy69424 4) Grifo71 5) BadGirls 6) DevilGirl 7) The Viking 8) The shark 9) Giuseppe90 10) The skull 11) ocram78

Modificato da STEP992 il 06/25/2009 13:53:52

contatta
Fasano

Step, subito dopo il mio fratellone grazie grazie grazie Ma secondo tè c'è possibilità?? sono la 5°.... io spero tanto di si

Ultimi risultati
chiudi