You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Suddivisione leghe per colore..
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Suddivisione leghe per colore..

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

..a che punto siete con le creazioni dei nomi delle leghe? La butto la.Come la vedete se ci identificassimo per colori...? Lega nera,lega bianca,lega rossa... Mi è venuto in mente vedendo ogni lega col titolo di colore diverso... Prima di tutto darebbe un senso maggiore al colore del titolo stesso... e poi,al di la della semplicità,anche in ottica di sf***ò e rivalità futura sia di facile lettura I neri so meglio dei bianchi...i rossi hanno fatto neri i neri.... e no invece "i calzolai sono meglio dei "ALL STARS" (esempio molto verosimile se si da ampia scelta sul nome.) A me sembra simpatica come idea e cosciente di ricevere più "vaffa" che consensi,la butto....

Modificato da Mister D. il 10/06/2009 22:03:05

Autore: Tony! -
contatta

Noi della Lega 4 ancora dobbiamo decidere un cacchio ... Per quanto riguarda i nomi non saprei... E' più bello però dare un nome diverso (non di colori) ad ogni lega...

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

se posso manco a me piace l'idea. Mi sta bene ricordare il colore in ogni lega, ma chiamarle così più che un torneo di fantacalcio sembra una partita di "strega comanda colore". Mi piacerebbe più una cosa del tipo "i diavoli rossi" "la morte nera" "i finocchi rosa". Insomma un nome più "complicato" ma che poi alla fine, quando dobbiamo prenderci per il c**o sul forum, possiamo semplificare con il solo colore. Tipo "ma i rossi sono davvero delle checche" oppure "i neri si che sono fighissimi". Ah il NERO LO PRENOTIAMO NOI!!!! Sempre qualora andasse bene l'idea

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Beh, siamo 5, potremmo usare i colori dei cerchi olimpici: Nero, Blu, Rosso, Giallo, Verde. Però sempre con nomi divertenti. Tipo la lega 2 potrebbero essere i culi neri! Nel caso andasse a buon fine la proposta, prenoto il blu

Autore: espano -
contatta

io preferisco il nome.....

Ultimi risultati
chiudi