You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Sito per creare stemmi..
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Sito per creare stemmi..

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

con la nuova stagione alle porte vorrei crearmi uno scudetto carino e per conto mio ..potete consiglirmi qualche sito dove si possano creare??? Grazie!!HOLA! Paco mi puoi aiutare...sai qualcosa a riguardo???

Modificato da Andrean il 15/06/2009 16:27:59

contatta
Springfield

UP..DAI RAGA CHE LO STEMMINO PERSONALIZZATO L'AVETE TUTTI DAI RAGAAAA HELP MY!!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Andrean gli stemmi che abbiamo sono tutti fai-da-te (quasi tutti: il mio è fai-da-Paco90 ) Poi non so se ne esistono siti del genere...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Andran gli scudetti che vedi in giro (almeno e soprattutto i miei) li faccio io con PAINT e con mooolta moolta pazienza...... e credo anche gli altri qui su FS.. non credo esistano siti che facciano "scudetti".. o almeno lo ignoro....

Modificato da MaurizioCiccio il 15/06/2009 14:48:05

Autore: infiltrato -
contatta
Giovinazzo

Credo si usino dei software tipo Photoshop e non dei siti.

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

più che siti, programmi.... quoto infiltrato magari senti paco o imperoromano, loro ti possono consigliare qualche programma oppure aiutarti! io ce l'ho già il mio scudettino, mi riciclo quello dell'anno scorso

contatta
Springfield

ho trovato questo non so come si usa però: www.says-it.com grazie mille raga...

contatta
GameMaster

andrean sto provando ad usarlo, ma una volta finito di mettere le impostazioni non mi visualizza il risultato..... cmnqe è carino come sito.. appena riesco ad usarlo ti faccio sapere...

contatta
GameMaster

La scrita in alto in rosso dice che i "generatori di stemma sono fuori uso dal 22 maggio 2009 e che cercheranno di ripristinarli il prima possibile...." aspettiamo

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

io uso photoshop... ma sapevo anche di quel sito.

Ultimi risultati
chiudi