You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Valentino, che sorpasso!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Valentino, che sorpasso!

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Credo che a Guido Meda restino più pochi giorni

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Avete presente quei giochini flash di corse dove ad un certo punto ti spari la NITRO e accelleri? Secondo me Valentino aveva una cosa del genere, altrimenti quell'accelerazione non si spiega! E poi soprattutto come ha fatto a non andare largo e contemporaneamente non cadere! PAZZESCO!!!!!!!!!

Autore: Molosso -
contatta
Fantacalcioservice

dal famoso film : Non aprire quella PORTA ............. che valentino ci si infila

Autore: BadGirls -
contatta
Fasano

Mitico VALEEE è un grande, è il migliore!!!!

Autore: THE VIKING -
contatta
Gubbio

Fortuna ke c'è Valentino ke ci scalda il sangue, la Ferrari quest'anno nn c'è propio.... MITICO ROSSI !!!

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

IO che di moto non ci capisco un granchè, ne mi appassionano più di tanto ieri pomeriggio saltavo sul letto esultando come un folle per quel sorpasso. I telecronisti continuavano a dire "ormai è impossibile superare". E poi il delirio ....

Autore: espano -
contatta

è stato un sorpasso ke nessun si aspettava e credo nessuno può osare... vale è il numero uno.....gli altri so nessuno....

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

ehm qualcuno mi aiuta a far risbattere le palpebre e a far richudere la bocca?, sto da ieri così, mannaggia a valentino!!!!! una sola parola: FUORICLASSE Se maradona è stato il dio del calcio, beh vale è il dio della moto!

Autore: pikmerle -
contatta

bella gara veramente...ormai non ci sperava più nessuno...ma con vale tutto è possibile...grande campione...il migliore.

Autore: Mr.Mazzone -
contatta
Kroton

CHE SPETTACOLO!!! sono queste le emozioni che danno le moto e che invece non riesce a dare la formula 1...oramai il divario tra i due sport è enorme.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi