You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Valentino, che sorpasso!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Valentino, che sorpasso!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

che spettacolo ragazzi, lorenzo l'ha presa bella larga perché pure lui credeva che li non era possibile infilarsi, e invece lui TAC. mai visto valentino così euforico dopo una vittoria. non é facile resistere all'avvento delle nuove generazioni, solo i veri campioni ce la fanno! p.s.: meda e le sue cronache con parole urlate e ripetute 4 volte, con il continuo sovrapporsi con reggiani e i suoi c***o di spot e quadratino in basso... non li sopporto più! fortuna ho la TSI....

Modificato da TINO il 15/06/2009 14:08:42

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

avevo la pelle di cappone all'ultimo giro!! mamma santa... che spettacolo!!! peccato che al totomotors avevo pronosticato Lorenzo davanti a Rossi!! se non ci fosse stato quel sorpasso, avrei fatto il pienone!!!!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

E' vero, la motoGP è spettacolo puro, cosa che la F1 non offre da tempo immemore. E poi Rossi, Lorenzo e Stoner si giocano il titolo, ma dietro ci sono anche i vari Pedrosa (se sta bene), Dovizioso, Capirossi che danno fastidio e mangiano punti!

Modificato da robreed il 15/06/2009 14:19:45

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

per ogni CAMPIONE, c'è sempre anche un COGLIONE!!! come si fa!!

su rossi non ci sono abbastanza parole per descriverlo... DAVVERO UN FENOMENO!!!, tanto di cappello al dottore più diverso di tutti, LUI IMPENNA!!! e la telecronaca me la sono sentita solo ora, ieri ero in romagna a mare e l'ho vista in un bar inimmaginabile il delirio all'ultima curva, poco ancora e il bar veniva giù!!, il povero meda mi sa che tra un poketto ci lascia le penne "Rossi costruisce in una gara, se ce ne fosse bisogno, una popolarità abnorme, inventandosi un sorpasso che sfida la fisica e la psicologia. Quando pensi che la gara sia persa lui la vince, con il vecchio smalto, la malizia antica, il tradizionale coraggio. Penetra nelle nostre storie di ogni giorno come prototipo di professionista riuscito. CHAPEAU." Guido Meda

Modificato da salivatore il 15/06/2009 14:27:50

Autore: Grifo71 -
contatta
Ostuni

Valentino è un GRANDE CAMPIONE, ho ancora la pelle d'oca, mi ha dato una botta d'adrenalina come se stessi correndo io con quella moto..... Grande ROSSI, sei il nostro orgoglio nel mondo!!

Autore: Tony! -
contatta

Salivatore non lo conoscevo quel video ... Cmq come già detto di là... Questo giro e questo sorpasso rimarranno nella storia ...

Ultimi risultati
chiudi