You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Discussione in cui non si capisce di cosa si parla
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Discussione in cui non si capisce di cosa si parla

Autore: Molosso -
contatta
Fantacalcioservice

Scusami per essere andato fuori tema mi dispiace,,,, Pero stavamo facendo una discussione secondo me molto interessente, educata e io come anche brasil the power ecc non ci stavamo offendendo ne dicendo cose oscene ne vergognose e ne razziste ,,,, Mai come adesso tutti dicevano la propria senza offendere nessuno .... mi dispiace che hai chiuso perche secondo me stavamo tutti comportandoci Regolarmente e anche se per te erano cose sterili a me interesseva (e non solo a me) e sinceramente e stao esagerato Chiuderla Ps. Il regolamento del Forum dice: E' VIETATO 1) Postare messaggi a contenuto e/o linguaggio osceno, volgare, offensivo a livello personale, razzista o inneggiante all'odio razziale o comunque in contrasto con le leggi vigenti (come l'apologia di nazismo o fascismo) e postare messaggi falsi e/o diffamatori. Questi verranno rimossi a discrezione dello Staff di FantaService L'unica cosa e che siamo andati fuori tema ma e normale quando si chiacchiera un tema tira l'altro l'importante e rimanere educati e penso che lo siamo stati tutti ...

Modificato da ocram78 il 16/06/2009 21:52:15

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

mi trovo abbastanza in accordo con molosso su qst tema.. mi pare che espressi il mio parere gia quando qualcun'altro parlò di chiusure trp affrettate (uribe mi pare) insomma tempo fa(anno scorso forse?) si tenevano aperti tutti i post quando certi erano evidentemente da chiudere.. ora appena si parla di un argomento che non c'entra in pieno si chiude.. Non è x andar per forza contro è x capire il xk di certi azioni..

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

la tendenza era ad andare off topic, pertnato ho chiuso, se volete potete continuarla qui, cosa cambia?

Autore: 21alessandro83 -
contatta

alby aprii io un post nn tantissimo tempo fa per l'eccesso di rigidita nella chiusura...e ancora una volta ne abbiam la dimostrazione.... ma su ocram un compagno come te

Autore: lorcavenere -
contatta

io credo che ocram abbia fatto bene a chiudere la discussione. troppe volte si è discusso sugli stessi temi e si era mooooolto off topic. parlare di politica fa bene purchè si usino toni civili e spesso qui sul forum ci sono state occasioni di confronto ed informazione, ma troppo spesso quando si parla di politica non si fa altro che spalleggiare la propria fede dilungandosi inutilmente. quindi benchè ognuo è libero di aprire post che parlino di politica io sarei un tantino "annoiato" dall'argomento e anche un pochetto "impaurito" per i sicuri problemi che sorgerebbero al suo interno tra qualche testa calda che non manca mai. ripeto esaurito l'argomento per me ocram ha fatto bene a chiudere.

Autore: brasil -
contatta
MC

Premesso che anche se Ocram ha chiuso la discussione poco mi importa in quanto , come da egli stesso evidenziato , se ne può aprire un'altra ( e ciò dovrebbe far riflettere sull'inutilità di chiudere le discussioni ) , stavolta mi trovo d'accordo con Molosso ... si stava discutendo con la massima civiltà e senza offenderci a vicenda , per cui ... boh !! Tappare la bocca a qualcuno , anche se so che non è il caso di Ocram , che stimo tantissimo e che , sicuramente l'ha fatto animato solo da buoni propositi , non è mai una cosa bella , sa tanto di dittatura , anche se , nel caso delle nostre discussioni , tra virgolette , ovviamente !! In linea generale , direi che sarebbe sempre meglio farle esaurire in modo fisiologico , anche perchè tanto , sennò , uno se ne può sempre riaprire 2000 !! Ciao !

contatta
pocholandia

Brasil, lo strumento della chiusura della discussione non è uno strumento di censura, bensì un utile mezzo che serve a mettere una fine a discussioni ormai logore. Io ho chiuso la MIA discussione per eccesso di offtopic da cui ho tratto la conclusione che l'argomento fosse chiuso. Se tu, molosso, power e gli altri vorrete continuare a palrare CIVILMENTE di politica nessuno ve lo vieta o vi censura, come detto aprite una nuova discussione che rispetti le regole del forum e lo fate...dov'è il "tappare la bocca a qualcuno"? ciao.

contatta
Castelnuovo del Garda

il fatto che possa o meno annoiare una discussione sta in quanto gli utenti la seguono o meno.. se annoia una person.. anche se mod.. non dovrebbe venire chiusa una discussione perchè se gli utenti ci scrivono forse a loro non da poi cosi fastidio la presenza in prima pagina di qst discussione,, mi sembra un ragionamento logico.. In più ho notato che qst protocollo viene usato solo con le discussioni di politica.. tengo a sottolineare che le seguo ma come vedete scrivo una volta ogni 5-6 pagine perchè a poco servono.. Insisto in qst post xk tempo fa non era cosi e una discussione annoiante finiva in seconda pagina da sola senza che nex dovesse chiuderla... dopo se vogliamo dire tanto potete aprirte un'altra allora non ha neanche senso chiuderla.. credo che qst discussione serva x far crescere il livello di qst forum a cui partecipo ormai da due anni..

contatta
pocholandia

ripeto la discussione è stata chiusa perchè non si parlava più dell'oggetto della questione bensì si partiva da quello per mantenere le solite, ma rispettabilissime, posizioni. E con questo termino i miei interventi, la discussione resta chiusa. Ciao

contatta
Castelnuovo del Garda

Ho preso atto che ultimamente non si puo fare un discorso costruttivo.. E con questo termino i miei interventi. Ciao

Ultimi risultati
chiudi