|
|
Premettondo la forte stima di tutti per ocram ma in questo caso secondo il mio modesto parere ha un pò esagerato ...... Mi stava bene si diceva chiudo perche la discussione e ot ma ....
Ocram dice prima di chiudere il post :
ok, il discorso si trascina senza evidenziare osservazioni di particolare importanza, (Per me era importante) lo scopo del post era quello di riflettere su una nuova legge votata dal nostro parlamento, ma come al solito, quando si parla di cose politiche, anche noi cittadini come la classe dirigente che CI SCEGLIAMO non sappiamo far altro che offenderci o offendere (Ripeto io stavo discutendo con persone che reputo inteliggenti come Brasil e the power ecc.... non ci siamo mai OFFESI a vicenda) chi ci governa....la discussione mi sembra oramai giunta ad una condizione molto sterile (Per me non era sterile), tanto vale chiuderla, traendo la risultanza, non solo da questa discussione ma anche delle altre a sfondo politico sorte nell'ultimo periodo su fantaservice, che la classe politica che ci governa è più che mai il frutto delle nostre scelte, siamo quel che votiamo, Berlusconi è il nostro meritato leader e Franceschini il nostro meritatissimo oppositore...e gli altri a far contorno.
CHIUDO.
|