You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
TOTOFORUM B
46a Playoff
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

TOTOFORUM B
46a Playoff

Autore: espano -
contatta

minkia un punto.... complimenti a tony..... paco appeno ho tempo metto il logo...bello come sempre....

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Complimenti Tony, vittoria sofferta ma te la sei meritata! Complimenti anche a te Espano, sei sempre competitivo in tutti i giochi, sei proprio un osso duro! Bellissimi i bannerini Paco, sono uno spettacolo!!

Autore: Tony! -
contatta

Grazie a tutti ancora ... E Paco complimenti per il gioco, per la puntualità con cui fai i risultati... Per tutto ... Bravo anche a Enzuccio che stava per soffiarmi il primo posto ...

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

grazie a tutti per i complimenti... e inoltre porgo anch'io i complimenti ad Espano e Tony che hanno infiammato la testa della classifica ma do un ringraziamento anche a champion27, Pinturicchio_ll,genem91,Salivatore, uragano,Infiltrato,brasil,pikmerle, w.la.patatina, Achilles, igor lo zar, MaurizioCiccio, andrean, El_Ninho, Wanageeska, luca juventus, deduz,giannitos,riccia,emilio91, fernando95,Desy23, zarbon,superb_baiolin,stex10,fabrizioleone e in particolare a Step che mi ha aiutato

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Complimenti a Tony ed a tutti gli altri...mi accontento di una buona medaglia di legno...

Ultimi risultati
chiudi