You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Napoli,morto tra l'indifferenza
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Napoli,morto tra l'indifferenza

Autore: infiltrato -
contatta
Giovinazzo

GIUSTIZIATO" IN STRADATRA LA GENTE INDIFFERENTE - NAPOLI, VIDEO E FOTO SHOCK I sicari arrivano in moto, contromano, in via Pignasecca con il casco in testa. Sono le 19.47 del 26 maggio scorso: i killer, otto, sembrano giovani, entrano nella stazione di Montesanto a Napoli della Cumana impugnando mitragliette e sparano ad altezza d'uomo. È la guerra di camorra tra i Sarno-Ricci ed i Mariano. Nel mirino finisce, però, per errore, un musicista romeno che si guadagna da vivere suonando sui treni la fisarmonica. Si chiama Petru Birlandeandu, colpito a una gamba e al torace mentre cerca riparo nella stazione sotto gli occhi terrorizzati della moglie. La donna cerca di aiutarlo a scappare da quella pioggia di fuoco: Petru arriva ai tornelli e cade al suolo. Accanto ci sono altri viaggiatori che manifestano indifferenza. C'è chi parla al telefonino. Si vede addirittura un passeggero che si preoccupa di obliterare il biglietto. È un attimo, poi scappano tutti. La moglie di Petru grida cercando aiuto, attorno è il deserto. L'ultima immagine è quella della donna in lacrime. Le sequenze del terrore e dell'indifferenza rimaste impresse nelle immagini del nastro del sistema di videosorveglianza della Cumana sono pubblicate oggi dal quotidiano Il Mattino. I fotogrammi sono stati acquisiti dalla polizia e trasmessi nel fascicolo d'inchiesta coordinato dai pm della Dda. QUI IL VIDEO

Modificato da moderatore il 17/06/2009 13:40:38

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ho modificato il messaggio in modo da non uscire dal forum per vedere il video. Che dire: schifato ed indignato!

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Non ci sono davvero parole. Capisco anche la paura subito dopo gli spari e capisco che in un primo momento siano scappati tutti. Ma poi, a sangue freddo dentro la stazione, come fai a rimanere indifferente a uno che ti sta morendo sotto ai tuoi piedi?? Ma a che punto siamo arrivati??????

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Queste immagini mi hanno fatto davvero gelare il sangue... Come c***o è possibile che nessuno abbia mosso un dito, non dico per tentare di salvarlo, ma porca pu***na almeno qualcuno che prendesse il telefonino per chiamare un'ambulanza!!! Mi pare ci sia una ragazza con la maglia verde che fa il gesto ma poi si dilegua anche lei... Che tristezza, ragazzi... che tristezza...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

sono sbalordito, poveraccio, povera donna, ke skifo!

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

figli di...... loro e gli altri nessuna reazione (anzi menefreghismo totale)

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

la paura, la gente di napoli ne ha tanta, al punto di arrivare a fare gesti del genere è la dura realtà, gli eroi sono pochi e la gente comune fugge preferendo l'omertà e la vigliaccheria ad un gesto di umanità. La camorra è anche questo, è soprattutto questo. Convivere con la camorra è come convivere con un tumore da cui il 26 maggio è partita una nuova metastasi, quella che ha definitvamente ucciso la solidarietà del popolo più solidale del mondo...e anche io non sono un eroe!

Modificato da ocram78 il 17/06/2009 14:37:54

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Che tristezza! Gli animali sarebbero stati più "Umani"!

Autore: Tony! -
contatta

La gente che è scappata e non ha fatto niente è stata travolta dalla paura... Sono momenti in cui uno non sa neanche che fare...

Autore: The Power -
contatta

Sono tristissimo per due motivi, uno i miei concittadini sono stati delle bestie, due il clan che ha ucciso il poveraccio viene dalle mie zone

Ultimi risultati
chiudi