You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Manipolare l'informazione:istruzioni per l'uso
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Manipolare l'informazione:istruzioni per l'uso

Autore: Keppere! -
contatta

innanzi tutto, cara Fra, terrei a precisare che mai ho osato dubitare tout-court della tua intelligenza, semmai di quella limitata capacità di discernimento che obnubila la mente di chi solitamente è avvezzo a tirar tardi la notte hai perfettamente ragione riguardo all'intimo ed avrei dovuto usare il virgolettato, in quanto era mia intenzione, non tanto intendere quella limitata area delle "pubenda" oramai rivestite da pochi cm. quadrati di tessuto, ma entrare ancor più nel profondo... ma non mortificare il tuo intelletto venendomi a paragonare il giocatore di calcio col primo ministro di un paese che ambisce a sedersi al tavolo delle decisioni dell'Unione Europea occuopando semmai il posto d'onore, come sta accadendo in queste ore... questo da te non posso accettarlo!!! con stima... Keppere!

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Ei fu, siccome immobile dato il mortal sospiro stette la spoglia immemore orba di tanto spiro così percossa e attonita la terra al nunzio sta muta pensando all'ultim'ora dell' uom fatal ne sa quando una simil orma di piè mortale la sua cruenta polvere a calpestar verrà ...

contatta

grazie Hypno... ma prediligo "L'infinito" del Leopardi Sempre caro mi fu quest'ermo colle, e questa siepe, che da tanta parte dell'ultimo orizzonte il guardo esclude. Ma sedendo e mirando, interminati spazi di là da quella, e sovrumani silenzi, e profondissima quïete io nel pensier mi fingo, ove per poco il cor non si spaura. E come il vento odo stormir tra queste piante, io quello infinito silenzio a questa voce vo comparando: e mi sovvien l'eterno, e le morte stagioni, e la presente e viva, e il suon di lei. Così tra questa immensità s'annega il pensier mio: e il naufragar m'è dolce in questo mare.

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

volevo scrivere proprio quella. Poi mi son accorto che ne ricordavo solo le prime righe.

contatta

non è che "il 5 maggio" tu l'abbia scritta tutta!!!

Autore: The Power -
contatta

Proooooooooooooooooooooootttttttttttt rutttttttttttttttttttttttttttttttttttttt Così dimostro che anche io so parlare un linguaggio consono alla situazione A me non risulta che entrambi i giornali siano finanziati da partiti, caro lorca, semmai confondi la repubblica con l'unità. Personalmente non ci trovo nulla di male che i partiti finanzino i giornali, sono mezzi di propaganda, il problema è semmai un altro, in pratica quello per cui è stato aperto il post. Il problema sorge quando un solo uomo controlla la propria tv, fin qui nulla di male, ma controlla anche la principale avversaria, che poi in Italia coincide anche con la televisone pubblica.

Autore: AlbertoB -
contatta
(VR)

Si ma thep...ne hai le prove? Di tutte queste cose, avete le prove? E anche se ci fosse reato (ma personalmente sono d'accordo con la fra) penso che non sia questo il modo di fare opposizione. Fare opposizione significa collaborare con il governo criticandolo dove serve, non gettare m**da addosso al capo in modo da farlo cadere! Non voglio difendere Berlusconi, ma preferisco un governo truffaldino che fa molto per sè e qualcosa per il popolo ad un governo fantasma di acchiappapoltrone litigarelli....

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

come al solito siete peggio delle anguille, si parla di manipolazione dell'informazione e DI FRONTE ALL'EVIDENZA DEI FATTI, sguizzate nella solita sotria di come si fa opposizione!

Autore: AlbertoB -
contatta
(VR)

Ocram ma tu parli di una cosa soggettiva. Per te la Rai può essere schierata, mentre per conto mio no, come non lo sono 5 e 6. Anche perchè se per te essere super partes è dare ragione a voialtri, è ovvio che ti sembra tutto controllato dal perfido nano!

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

Ma non si sta parlando di opposizione o meno qui.. si parla di INFORMAZIONE manipolata!!

Ultimi risultati
chiudi