You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Manipolare l'informazione:istruzioni per l'uso
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Manipolare l'informazione:istruzioni per l'uso

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

la politica divide anche di fronte alle evidenze... La questione non è la colpevolezza o meno di Berlusca:per quello ci saranno delle indagini. Il problema è che i tg non danno il dovuto risalto all'inchiesta e a chi vi è coinvolto...fermo restando che possa poi dimostrarsi innocente... chi nega questo è fazioso e non è un valido interlocutore politico....parere mio...

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Quoto misterD, ma solo per dire che il 5 maggio la conosco tutta, solo che mi seccavo a scriverla. Cmq lo quoto sul serio

Autore: ciccioparlato -
contatta
roma

keppere stavo cercando di seguire il tuo "cosi bel scrivere"ma sono ahimè distratto....ste bombe che ballano aiuto!ahhahhahahahah

Autore: lollov96 -
contatta
roma

incredibile si inventano tt

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Ocram e mister D, sono dal vostro punto di vista. Con i vostri post state esprimendo il mio pensiero. Comunque volevo ricordare che Mussolini cominciò così come stann facendo Berlusconi/Bossi... Le camice nere=ronde Mussolini andava in mezzo alla gente a raccogliere il grano=Berlusconi in mezzo alla gente a L'Aquila, a promettere e a parlare ma mai a fare...

Ultimi risultati
chiudi