You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Offerta Mediaset Premium
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Offerta Mediaset Premium

Autore: Molosso -
contatta
Fantacalcioservice

Ragazzi ma conoscete l'offerta mediaset per la stagione 2009/2010 ?

Autore: #Corboss# -
contatta
san giorgio di piano

io le partite le guardo in streaming, se va bene anche in italiano!

Autore: Tony! -
contatta

Io ancora non mi sono informati di niente... Tanto qui in Campania a Settembre si dovrebbe mettere... E cmq...W Sky! ...

Autore: espano -
contatta

quoto tony.... però credo ke è ancora un pò presto....però di certo a livello di risparmio il premium conviene.... dorvresti aver ancora un pò di pacienz...tano appena esce l'offerta di sicuro ci saranno pubblicità a palla....

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

credo che quest'anno non ci sia alcuna offeeta cumulativa...ma abbonamenti mensili, io per esempio pago 14 euro al mese per vedere, campionato, champions e europa league, spero che non aumenti troppo quest'anno!

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

Quoto tony SKY tutta la vita!!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Io ho SKY... (4 mesi in regalo al momento della sottoscrizione l'anno scorso)... ho fatto la disdetta al 30 giugno (scadenza annuale)... Ora c'è un altra offerta.. mi regalano decoder SKY HD, + lug-ago-set COMPLETO (mondo+cinema+sport+calcio) e al 4 mese mi rimane da scegliere 1 pacchetto tra quell iche avevo da abbinare al base (sarà calcio...) Anche quest'anno 3 mesi GRATIS... pago di piu' ma SKY è spettacolare.... L'anno scorso 4 mesi, quest'anno 3 ....

Modificato da MaurizioCiccio il 06/20/2009 18:45:22

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

beati voi.... qui sti st***zi aumentano i prezzi e tolgono canali!

Autore: BadGirls -
contatta
Fasano

ma xkè Mediaset?? Meglio SKY

Autore: frankie -
contatta
Afragola

personalmente ritengo sky superiore in tutto rispetto a mediaset, ma a conti fatti io tutti quei canali non li guardo, mediaset mi offre il calcio e qualche film decente; cosa che a me va benissimo, le differenze di prezzo sono abissali, naturalmente a favore di Mediaset, quindi scelgo Mediaset ...cmq per la prossima stagione io ho acquistato con easy pay gallery + calcio per un totale di 204 € ( 12 € al mese per i primi 6 mesi e 22 € per i successivi 6) ...per quanto riguarda le offerte della prepagata mi pare che non siano ancora uscite

Ultimi risultati
chiudi