You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Parenti serpenti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Parenti serpenti

Autore: BadGirls -
contatta
Fasano

.... si, sicuramente io nn sono la persona giusta per dare giudizi, e nemmeno piace farli nella vita in genere, volevo solo esprimere un mio pensiero in merito a questa famiglia ke si avvicenda e si relaziona in questo sito... ...io ci sono arrivata tramite mio fratello, ho un discreta fissa xil calcio e mi son detta xkè nn provare... " tra l'altro mi è anke andate molto bene " cmq, nel sito ho notato ke qui molti sono super affiatati, e probabilmente e più verosibilmente, uniti da una grande amicizia... nn vi nego ke la cosa mi fà molto piacere l'idea di un gruppo così affiatato mi dà ancor più voglia di partecipare... ma come in tutte le famiglie ci sono sempre tremende bufere,... o l'abitudine di girare un pò tra i post, sempre x cercare di potermi inserire al meglio nel gruppo e tenermi informata, ma ho notato come avvolte siete tremendi tra voi, con toni duri e senza risparmiare giudizi su persone... mi spiace veramente molto... Sbaglio, ma l'idea di questo FS nn è quella di poter comunicare con amici vecchi e nuovi,divertirsi un pò con skerzi e sf***ò leggeri, e cercare di staccare dalla solita rutin della vita lavorativa?? Io sono qui x quest'ultimo motivo, e nn mi piace vedere litigi.... Ps: Scusate la mia considerazione, e spero di nn aver toccato nessuno, nn è un giudizio, è solo una mia riflessione.... spero nn mi allontanate ora! ciao raga

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

nessuno, o meglio, quasi nessuno, scrive un post solo per fare polemiche, accusare e insultare, si parte per condividere civilmente i nostri pensieri poi lo hai detto anche tu, in ogni famiglia ci sono litigi, siamo tutte persone diverse e con idee diverse, ogni tanto ci scappano toni magari un pochetto pesantini, ma di solito si riesce a chiarire tutto

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Come caita nella vita di tutti i giorni ci puo' essere la giornata che hai la luna storta e magari reagisci male ad una frase che se detta in altri 100 giorni non ti sfiorerebbbe neanche.. è fisiologico, ma al di là di certe "antipatie nette", alal fine trionfi il rispetto ed un legame forte, che a volte oltrepassa una semplice tastiera. Una riprova è il meeting tenutosi ieri..... cmnqe come nella vita non si puo' essere simpatici a tutti e viceversa.... curiamo le affinità elettive corrisposte e usiamo i lcervello, senza scattare, nei confronti di chi non rientra nei nostri canoni di persone che vorremmo vicino.. in fondo è una community..

Autore: BadGirls -
contatta
Fasano

... si certo la luna storta capita a tutti, ma già si combatte abbastanza nella vita quotidiana, farlo anke in una comunity mi sembra troppo,.... Maurizio tu ke sei un moderatore, dimmi, se io ho un idea supportata anke da fatti, posso esprimerla liberamente senza incappare in attriti?? Premetto ke nn pretenderei la ragione, ma solo una discussione su pro e contro della mia idea, diciamo valutazione del tema... Posso farlo??

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Per come lo intendo io il forum ognuno PUO' esprimere la propria idea (sempre nei limiti della decenza e della correttezza) su un topic o un argomento trattato SENZA andare a giudicare e/sminuire il pensiero espresso da un altro utente..... Poi le spiegazioni i chiarimenti ci stanno tutti, anche con un confronto abbastanza acceso, senza pero' travalicare il recripoco rispetto o voler atutti i costi "sopraffare" l'altro utente con cui ci si "misura".... Scrivi tranquilla Bad, alla fine qui ci sono molti gentiluomini che ti tratteranno bene..

Autore: BadGirls*alien -
contatta
Fasano

kiaro, l'educazione prima di tutto, e il confronto con idee e pensieri diversi quello ke conta, ma ke siano idee e pensieri, perkè se è vero ke ci si debba esprimere in meniera educata e civile senza sminuire ed offendere nessuno, nn si potrbbero accettare in alcun modo risposte offensive e giudizi privati... ... cosa ke avvolte invece succedono.... ... e dopo questa kiudo, xkè credo di essermi giocata anke la possibilità di far parte del Vostro Campionato.... Cmq, riesaminate alcuni post e capirete a cosa mi riferisco... Grazie Maurizio del via libera... ne farò tesoro ciao raga

Autore: BadGirls*alien -
contatta
Fasano

Questo è il mio nik alternativo

Autore: #Corboss# -
contatta
san giorgio di piano

le liti nascono nei topic che con il sito non centrano apparentemente molto (o.t. e calcio) negli altri spazio la gente non litiga, condivide le proprie idee e chi non è d'accordo fa bene a dire la propria. qui si litiga su cose che con il fantacalcio non centrano nulla (politica, comportamenti dei presidenti delle squadre, tifo ed altri!)

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Io la vedo esattamente come te. Per me FS è uno svago e cerco di tenermi alla larga da argomenti troppo impegnativi o litigi sterili. Anche perchè internet è un grande strumento ma ha i suoi limiti: una cosa detta in tono scherzoso può essere male interpretata e presa come una offesa o viceversa. Un conto è conoscersi nella vita reale, un conto su un forum. Ma non tutti la pensano come noi, bisogna lasciare spazio a tutti.

Autore: deduz -
contatta

Io penso che una community, o forum, diventa dello stesso modo di cui sono fatti, caratterialmente, i suoi utenti. Mi spiego meglio:se tu andassi nel forum di forza nuova dicendo che mussolini era non tanto a posto, al 99,9% saresti insultata e offesa, sebbene tu abbia detto quel che pensavi.Questo perchè in quel forum ci vanno persone di fede politica di estrema destra e che vedendo qualcuno che tocca il duce, impazziscono. In questo forum, invece, ci vengono persone di varia fede politica, tifosi di varie squadre e con idee più o meno violente, più o meno rivoluzionarie, ecc..e che restano, comunque, persone normali e che non trascendono in offese, al massimo in qualche scaramuccia e sf***ò pesante, perchè nel caso si offendesse, si verrebbe bannati.Quindi qualche litigio ci può stare, c'è stato e sempre ci starà, non si può nemmeno pretendere che non ci sia mai..altrimenti, se tu vuoi un forum dove non c'è mai alcun litigio, è meglio che cambi community...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi