You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Parenti serpenti
Utenti online sul forum: ndooosda

Parenti serpenti

Autore: BadGirls -
contatta
Fasano

Rob obbligo suona veramente male ... e se questa nuova voce al regolamento entrerà in vigore, vedrò il da farsi, ma solo in seguito al fiume di foto di tutti gli utenti ke nn hanno messo la loro foto... ... e poi Tony, Hypno, Rob ed ecc. e le vostre foto??? L'Obbligo vale anke x voi!!

Autore: Grifo71 -
contatta
Ostuni

Ciao sorellina vedo ke hai sempre il tuo bel da fare, ma nn temere il tuo fratellone e sempre pronto a difenderti Kiaroo???

Autore: Tony! -
contatta

Marika noi le foto le abbiamo già postate una vita fa ... Sul FotoAlbum di Fs...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Si ma non le andare a vedere però, altrimenti vedresti semplicemente un siciliano calvo come un melone, un panzone da far paura e un neomelodico mal riuscito. Ah, badGirls, ovviamente si scherza, eh? E dillo anche al tuo fratellone: non vorrei ritrovarmi in mezzo ad una selva di gladiatori

Autore: Grifo71 -
contatta
Ostuni

Rob vedi ke skerzo anke io Marika si difende benissimo anke da sola, anzi forse anke meglio Rob, ma sei stato dalle nostre parti in vacanza???

Autore: Tony! -
contatta

Rob ... Cmq la panza ce l'ho anch'io...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Si, e tu che ne sai? Sono stato a Fasano, precisamente a TorreCanne, in un villaggio per 3 anni. Cavolo sono spiato!!

Autore: riccia -
contatta

il nuovo er_boss,ma serio!

Modificato da riccia il 23/06/2009 21:39:23

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Marika, le nostre già ci sono. Pure tuo fratellone ci ha postato la foto. Non vorrai mica deluderci????

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi