You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
mi conviene.....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

mi conviene.....

Autore: King Bebo -
contatta
Grosseto

qualcuno è in grado di dirmi se l'i phone sia da prendere? x connettersi a enternet bisogna pagare ogni volta oppure c'è un tot da pagare ogni settimana o mese? chi lo possiede può darmi delle informazioni? grazie in anticipo x le risposte

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

anche se nn ce l'ho.. da come ne sento parlare non conviene. cmq x internet ha il wireless quindi se ce l'hai a casa dovresti sfruttare quell'abbonamento

Autore: frankie -
contatta
Afragola

io ti direi di comprare l'omnia hd, come caratteristiche hardware è il migliore in circolazione e i software per questo telefono aumentano di giorno in giorno

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

HTC diamond è molto migliore.. certo poi il design e la moda direbbero iPhone, ma se vuoi una buona "macchina"polifunzionale vai con l'HTC....o al limite il nuovo Blackberry... anche quello è un fenomeno..

Autore: riccia -
contatta

si...pero l iphone ha mille appplicazioni in piu rispetto agli altri... @king bebo...mio fratello ha l'iphone(pagato 3,28 euro)con 45 euro al mese mandi 9000 messagi gratis al giorni dopo il primo chiami illimitatamente e navighi in internet mi sembra 100 ore

Autore: giulianone -
contatta
Rutterdam

Allora, io li ho praticamente tutti, sono un malato della tecnologia... in questi giorni sto giochicchiando con un HTC Magic (bianco) con il nuovo sistema operativo Android di google, oltre che bello esteticamente devo dire che è velocissimo e reattivo, navigazione su Internet ai livelli di Iphone (che è il massimo fino ad ora) se non migliore!

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

esatto o magic o iPhone.. unica pecca è l'assenza del multitasking x il gioiellino apple.. x il resto è cmq anni luce avanti rispetto agli htc.. se si vuole cambiare rispetto alla apple consiglio blackberry..

Autore: 21alessandro83 -
contatta

io ho l htc diamond...be l i phone è migliore per collegarsi a internet ma inferiore come"macchina"dipende da quello che cerchi....

Autore: giulianone -
contatta
Rutterdam

Beh di pecche l'Iphone ne ha diverse, però devo ammettere che è geniale... Gli HTC non sono proprio anni luce distanti dall'Iphone anzi direi il contrario... ho il Diamond 2 oltre che al Magic e sono 2 gioielli!

Autore: frankie -
contatta
Afragola

ragazzi informatevi anche sul samsung hd ...mi pare che nessuno lo abbia preso in considerazione

Ultimi risultati
chiudi