You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Salvatore Bagni
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Salvatore Bagni

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

E' un po' così è vero, ma non bisogna scordare il drammatico incidente che ha avuto qualche anno fa.... credo l'abbia segnato sotto tanti punti di vista... e cmnqe non è l'unico ex-giocatore che ne ha passate dopo aver smesso (un altro è Franco Baresi...... ) cmnqe meglio lui che Galeazzi o altri pagliacci di SKY che sono schieratissimi.....

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

Buffone come tutti i telecronisti della rai!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

io per quello che ha fatto, quelli che ha visto (soprattutto uno) e quello che fa ancora oggi per molti bambini gli porterò sempre rispetto per ciò che dice nel mondo del calcio. poi resta un simpaticone e con teocoli e tombolini alla domenica sportiva, tolgono un po' di quell'esaltazioe che c'é nel calcio d'oggi W bagni M controcampo!

Autore: lorcavenere -
contatta

bagni sarà pure simpatico ma non è in grado di fare il commentatore in tv al fianco di un cronista. sull'autorete di kaladze (in particolare il primo) ha avuto il barbaro coraggio di dire che il georgiano era posizionato male e quindi era ovvio che facesse autogol! Insomma critica anche il modo in cui viene fatta una rimessa laterale se poi ne scaturisce un gol. a me non piace per niente.

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

io guardo la tv con il volume abbassato... e ascolto radio 1. Mitici Riccardo Cucchi e Francesco Repice, altro che qualsiasi telecronista moderno, rai o non rai... W RADIO 1!!

Modificato da lollo95 il 07/09/2009 12:50:59

Ultimi risultati
chiudi