You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Daily show
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Daily show

Autore: wlf -
contatta

Allora...questo è un programma satirico...ci mancherebbe...ma i servizi sono presi tutti da telegiornali eccellenti, tipo CNN ecc ecc... Miracolosamente ho trovato un video con i sottotitoli in italiano,altrimenti avrei dovuto tradurvi tutto...e sai che palle!!! Cmq...all'estero (tipo in California) non c'è la censura che c'è in Italia,quindi si sono viste le foto,tutte, e i telegiornali hanno mandato ampi servizi sul caso...li da voi non lo so...ma non vi dico il mio imbarazzo per certe scene e per certe battute di mio suocero...al quale io solitamente replico con Italian do it better...e Mandy a ruota risponde... Of course,of course... Cmq eccovi un bel video...questa è l'idea che c'è qui di Mister Berlusconi...a self made man... wlf rules...

Autore: Grifo71 -
contatta
Ostuni

sto video in Italia sarebbe bandito e ki lo avrebbe messo in circolo cmq arrestato... troppo forte..... ma riflettiamo un attimo, questa è l'idea ke diamo all'estero?? mamma mia! siamo messi proprio male

Autore: wlf -
contatta

i qualunquisti si...ma tanti spiegano questa cosa come una anomalia italiana...e sanno benissimo che gli italiani non sono così...tranne uno...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Speriamo l'abbiano capito che noi NON siamo così... certo che pero' è stato votato passiamo per persone con poco cervello...

Ultimi risultati
chiudi