You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Come lo vedete...?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Come lo vedete...?

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Lg InTouch... l'ho visto in una pubblicità, mi pare un bel cellulare... che ne dite voi? 199 euro è il prezzo.... sapete com'è..... in vista del compleanno, si incomincia a dire al papà "Papà, guarda com'è funzionale questo cellulare" fatemi sapere...

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Non lo conosco. Ma io comprerei sempre nokia a prescindere.

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

l'ho visto dal vero... è bello mo nn so le funzioni...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

questo é un compito per giulianone, amzi, Super Giulianone! fssssssssssssss sssssssssssssssss

contatta
Lucca Beach

alcune caratteristiche che ho trovato a zonzo sul web... Camera integrata da 3.0 Mpixel (foto e video) Internet e Mail MP3 Player Display da 2.8" Full TouchScreen Connessione Bluetooth MMS, Client e-mail pre-configurato Memoria interna da 40MB Radio FM , Modem integrato, Tastiera QWERTY estesa, Live Square, Accesso diretto a Facebook, Windows Live Messenger

contatta
Ovunque

Se son solo queste le caratteristiche direi che gli mancano due cose fondamentali (almeno viste le nuove generazioni di telefonini): la connessione WI-FI e il gps integrato. Direi che ormai sono quasi d'obbligo. Dipende anche da cosa ne vuoi fare, per me la connessione wi-fi è ormai la conditio sine qua non per acquistare un cellulare. Il navigatore un pò meno, ma fa comunque molto comodo. Se puoi rinunciare al touch screen a 159 euri (da carrefour) trovi l'n78 della nokia che ha le stesse caratteristiche (eccetto la tastiera qwerty e il display è più piccolo) ma è wi-fi e ha il gps. Ripeto: dipende da cosa ci devi fare.

Modificato da Hypno il 25/06/2009 13:49:31

Autore: Tony! -
contatta

Tinoooooooooooo ... Dopo SuperPow nasce SuperGiualianone!!! ... Step cmq anch'io prenderei un Nokia a prescindere...

contatta
Lucca Beach

vado principalmente su Facebook e qua su Fantaservice... e andando in giro, mi servirebbe internet sempre a portata di mano! se possibile, a prezzi quantomeno non esagerati... magari con qualche offerta vantaggiosa... il navigatore sinceramente mi servirebbe a poco... però ora mi vado a vedere il cell che mi hai detto..!!

contatta
Ovunque

Se ti serve per navigare il wi-fi è na santa cosa. Bene o male una connessione libera la si trova sempre. Ti piazzi sotto a un palazzo ed è quasi matematico che una la becchi. E navighi gratis e a sgamo ...

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

Punta su un bel Nokia!

Ultimi risultati
chiudi