You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
L'ultimo moonwalker...ciao Jacko
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

L'ultimo moonwalker...ciao Jacko

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Pensavo di non dover mai scrivere questo post, lo credevo immortale, il re del pop anni '80-'90 cui ha lasciato, Jackson è stato troncato da un attacco cardiaco. Nonostante le voci di pedofilia che hanno accompagnato gli ultimi suoi anni di vita il mio stato d'animo è turbato, convinto che oggi se ne è andato un mito della musica.

Modificato da ocram78 il 26/06/2009 11:17:32

Autore: Tony! -
contatta

No! ... Sono sconvoltissimo ... Se na va veramente un vito .... Ancora non ci posso credere...

Autore: ImperoRomano -
contatta

un'altro che ci lascia,grazie delle emozioni che mi hai fatto vive con le tue canzoni. riposa in pace

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Ciao michael.

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

non ci voglio credere un mito della musica... R.I.P.

Autore: #Corboss# -
contatta
san giorgio di piano

un mito, una LEGGENDA! bravo e maledetto! vivrà per sempre grazie alle sue canzoni e ai suoi balletti!

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

Non ho parole, ho sentito la notizia al telegiornale di mezzanotte, ancora non riesco a crederci...doveva riniziare la tournee in europa, e invece il cuore gli ha smesso di battere. Inevitabilmente ha fatto deli sbagli nella sua vita, ma rimane cmq un mito!! una leggenda!!! IL RE DELLA POP MUSIC!! R.I.P. MICHAEL

Autore: Tony! -
contatta

Posto una delle canzoni più belle secondo me di Michael.. Riposa in pace Jacko!...

Autore: Achilles -
contatta

Beat It ... forever e ora da lassù la moon walk ti riuscirà meglio che mai

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

anche a me ha fatto brutto, non pensavo... chi non ha un suo album in vinile nell'armadio, chi non ha almeno una sua canzone nel cuore! jacko, fino a ieri eri un mito, da oggi sei leggenda!

Ultimi risultati
chiudi