You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
L'ultimo moonwalker...ciao Jacko
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

L'ultimo moonwalker...ciao Jacko

Autore: espano -
contatta

sono tutte belle...nn riesco e dire per me quale sia stata la mia preferita....però spesso ascoltavo qsta... Michael Jackson - Beat It ke brividi madò....

Autore: Keppere! -
contatta

un tetro pallore aveva usurpato, oramai da diversi lustri, il tuo volto, che deliranti assilli ed inconcepibili manie avevano affidato a disinvolti chirurghi folli almeno quanto te!!! ora che il tuo cuore ha cessato di battere lasci un incolmabile vuoto in tanti fra noi che dall’infanzia all’età puberale ti hanno respirato come l’aria… addio caro Jacko P.A.T.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

una fine che era supponibile a priori .

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

una canzone che ho sentito un paio di volte da stanotte a questa parte, e che mi piace assai... questo è l'unico video che sn riuscito a trovare!! quasi tutti avevano l'incorporamento disattivato... ciao Michael

Autore: uribe -
contatta
modena

Non mi è mai piaciuto nè come cantante, ma soprattutto come persona. La pedofilia è un reato abominevole, non lo giustificano le turbe psichiche, né l'infanzia difficile. Mi spiace, ma non lo piango. Per dovere la mia radio oggi ha trasmesso alcuni suoi brani, ma oltre non posso andare.

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

Grande cantante.. ma come uomo non era certo un grande uomo... comunque tanti suoi pezzi sono tra i miei preferiti, Billy Jean su tutti.. RIP Michael

Autore: infiltrato -
contatta
Giovinazzo

Ho creato un video in onore di Michael!

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

bello il video infiltrato... Le sue canzoni erano tutte bellissime, ma secondo me la più bella è Heal the world... http://www.youtube.com/watch?v=zqMSnigL0aA Secondo me sono state tutte calunnie verso di lui, non ci credo che abbia fatto quelle cose!! l'uomo con il primato mondiale dell'album più venduto...non so se rendo 104 milioni di copie.

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

io la penso come brihtside... è innocente, e questo pure il tribunale lo ha dimostrato... ma come ha fatto ha bruciare più di 1.000.000.000 $ e morire con un debito di 500.000.000 $ ?? e comunque, ora che si è spendo il vestito che ha usato per we are the word me lo possono regalare?? la canzone più bella?? beat it, sicuramente! e bello il video infì..

Autore: Mr.Mazzone -
contatta
Kroton

ovviamente dispiace perchè se ne va un grande della musica...ma per me era morto ormai da diversi anni. Come Uribe...non lo piango....a parte le accuse di pedofilia (di cui se solo avessi la certezza direi che sono felice di uno st***zo in meno sulla faccia della terra) aveva perso tutta la mia stima con la storia di diventare bianco...classico esempio di chi è convinto che con i soldi si può ottenere tutto...anche andare contro la propria natura...e secondo me è stato un bel contributo alla sua scomparsa. Lo ringrazio per quei capolavori che ci ha lasciato ma a parte quello era un uomo molto piccolo...assolutamente da non prendere ad esempio...quindi per me non è ne un mito nè tentomeno una leggenda...giusto un grandissimo artista. R.I.P. ps: non mi va di fare il buono solo perchè una persona passa a miglior vita...ho provato ad essere il più sincero possibile mantendo la stessa opinione che avrei dato una settimana fa...

Ultimi risultati
chiudi