You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
2012....Fine del mondo...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

2012....Fine del mondo...

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

ciao ragazzi vi semprerà idiota ma a me da perplessità e mi ha messo un magone allo stomaco..mi sneto un idiota..un mio amico fissato con i maya...le profezie ect.etc.mi ha fatto riflettere sul alcune cose... Nostadamus...un farmacista e scrittore francese aveva previsto 5 cose e 4 di questo sono accadute la Rivoluzione francese, la bomba atomica, l'ascesa al potere di Adolf Hitler, e gli attacchi dell'11 settembre al World Trade Center...e l' utlimo sarebbe la fine del mondo nel 2012 ma io non ci credo ma alcune perplessità mi sono venute...che ne dite..cazzata immane o cosa possibile...

Autore: espano -
contatta

intanto me tocco....

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

sisi, io già mi sto costruendo un bunker in per proteggermi...

Autore: Tony! -
contatta

Bho! Non so cosa pensare ...

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

spero sia vero perchè mi sono indebitato sino all'osso e le mie rate iniziano a decorrere dal dicembre 2012!!!!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

pure io mi tocco... apparte gli scherzi... la fine del mondo coinciderà con il compleanno di mia sorella... e la cosa è veramente preoccupante! destino? fato? mah... io spero che non succeda davvero... anche perchè vorrei partecipare al GF quell'anno

Modificato da STEP992 il 26/06/2009 13:19:01

Autore: Tony! -
contatta

Però sarebbe "divertente" vedere la fine del mondo...

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

21.12.2012 vero? pensate le coincidenze quella data corrisponderà alla data della festa per la nascita del filgio della divinità cristiana sottratta dal numero che viene fuori dalla moltiplicazione del numero 2 per il numero 1 e sommato a nuovamente al numero 2...sono seriamente preoccupato, quindi rat rat!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

la spiegazione di ocram non ha lacune.. non fa una piega, come disse il ferro da stiro alla camicia

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

si....alle 12.00 ocram i conti ci stanno ci pensavo sta mattina insieme al mio amic che mi spiegava...!!!! Il fatto è che tutti i scrittori di varie epoche senza conoscersi ...hanno detto la stessa cosa....!!!! isomma uno che vive nell' 800 e indovina hitler la bomba atomica le torri gemelle la rivoluzione francese e il titanik o c' ha c**o ma c**o c**o c**o c**o oppure ha ragione...

Ultimi risultati
chiudi