You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Dai stepuccio..:(
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Dai stepuccio..:(

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Caro steppuccio oggi abbiamo parlato della tua situzione !!e so che non stai bene ho aperto questo post per farti tirar su il morale da tutti gli utenti del forum..se ho sbagliato sei autorizzato a mandarmi un mp e a prendermi a a parolacce e dirmi che sono uno emerito co****ne ora spego la situzione: step si8 sta lasciando con la ragà che tornerà nel suo paese natale...forza ragazzi su con i commentiiiiii e i ''ricuoraggi''e facciamogli passare tutta sta distrezza su facebook semprava un povero ragazzo tipo remi quello dolce remi piccolo come sei...che gli accade di tutto...mi dispiace step pensa ad altro e datti alla vida locaaaaa

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

noooooooo il nostro stepinho.... cosa sta succedendo? sfogati con noi, niente uscirà da queste mura!

Autore: Grifo71 -
contatta
Ostuni

scusate, ma visto il suo momento delicato, nn sarebbe meglio aiutarlo con MP e nn in diretta dove tutti possono sapere??, .... cmq Step, anke se nn ci si conosce così profondamente, mi spiace veramente!!

Autore: brasil -
contatta
MC

Che c**o che c'hai Step , magari anche la mia me se levasse dai coglioni !!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

grazie Andrean per il supporto... adesso piano piano la cosa si sta risolvendo!! la licenza per tornare al suo paese non sarebbe più valida, e quindi non dovrebbe tornare via... ma purtroppo suo padre è uno che cambia idea tantissimo, e quindi non so se vorrà rifare davvero i documenti e tornare là... la mia storia che dura ormai da 9 mesi è in bilico.. non sappiamo quello che avverrà, quello che ci succederà! avendo 17anni, non è che possiamo fare colpi di testa e fare come c***o ci pare... bisogna stare alle volontà dei genitori! è bruttissimo per me finire la mia storia più lunga per questo motivo... era già da un paio di giorni che la sentivo strana, non era naturale: capivo che c'era qualcosa che nn andava!! e ieri, quando me l'ha detto, mi si è bloccata la vita: che cosa avevo davanti? niente. adesso vedremo come continuerà la cosa... se andrà, se rimarrà... una cosa è certa: appena compirà i 18anni, se vorrà, potrà tornare qua da me e la accoglierò a braccia aperte! se invece non vorrà tornare, significa che non ne vale la pena e continuerò la mia vita! tutto ciò non influirà con il fantacampionato, nè con il totomotors, nè con la vita su FS.. tranquilli, sarò lo STEP di sempre

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Ah ma è straniera? Di dove (se è possibile saperlo)? Cmq quello che oggi vedi come una montagna fra qualche mese probabilmente lo vedrai come un granellino di sabbia. "perdere l'amore" come dice massimo ranieri è sempre dura. Alla tua età è più dura ancora. Di solito a 17 anni l'amore è totale: si pensa di poter respirare solo perchè abbiamo accanto il nostro amore. Ma a quell'età l'amore è tanto forte e coinvolgente quanto instabile e imprevedibile. Magari tra un mese ti accorgi che non l'amavi così tanto. O magari tra un anno ti accorgi che ancora pensi a lei ogni istante. In ogni caso spero per te che non parta: comunque vada è giusto che ve la viviate questa storia. E se parte hai ragione tu: se è "vero amore" da maggiorenni potete fare quello che volete. Un pò viene lei un pò la vai a trovare tu al limite. Cmq capisco quanto si possa stare male. Però ti dirò che mi hai fatto rimpiangere i miei 17 anni. Comprese le sofferenze, che adesso ricordo quasi con un sorriso e cosciente che mi sono servite a diventare quello che sono oggi. Quindi a nulla .....

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

è per metà greca e per metà albanese... madre greca, padre albanese! si sono incontrati in Grecia e poi sono venuti in Italia a vivere... e lì hanno fatto quella meraviglia di ragazza... e poi devi sapere che io sono uno MOOOOOLTO difficile in amore! prima di lei, lo sai quanto era stata la mia storia più lunga? 1 MESE. per giunta lasciato da lei! in tutte le altre storie ero sempre io che non le trovavo interessanti, o infantili, e le mandavo a cagare... insomma, se una storia durava più di 20giorni si poteva dire che mi interessava! sennò niente, avanti la prossima... con lei, invece, passa 1mese... passano 2... passano 3... e siamo a 9! e chi se l'aspettava?

Modificato da STEP992 il 27/06/2009 14:28:55

Autore: infiltrato -
contatta
Giovinazzo

Step non demoralizzarti.. La vita è bella e c'è tanto da scoprire all'interno di essa. Purtroppo la vita non è solo rose e fiori,ma è condita anche di dolori,sofferenze e così via. Chi per amore,chi per lavoro,chi per altri motivi. Io spero,anzi sono sicuro, che tutto si risolverà per il meglio! Da come scrivi si capisce al volo che vi amate davvero e se son rose fioriranno! Ricorda una sola cosa: il vero amore supera ogni ostacolo. Buona fortuna!

Autore: espano -
contatta

step mi disp!! dai ke tutto passerà e si risolverà!!!!!!!!!! ti sono vicino!!!!

Autore: brasil -
contatta
MC

9 mesi la tua storia più lunga ?? Ribadisco ... che c**o !!! Step , mi fai tenerezza , quando avrai la mia età , di storie come questa ne avrai avute già mille e stenterai anche a ricordarti il nome di questa di adesso !! Altro che vita finita !! ... La tua vita comincia adesso !!! Tranquillo !

Ultimi risultati
chiudi