|
|
grazie Andrean per il supporto...
adesso piano piano la cosa si sta risolvendo!! la licenza per tornare al suo paese non sarebbe più valida, e quindi non dovrebbe tornare via...
ma purtroppo suo padre è uno che cambia idea tantissimo, e quindi non so se vorrà rifare davvero i documenti e tornare là...
la mia storia che dura ormai da 9 mesi è in bilico.. non sappiamo quello che avverrà, quello che ci succederà! avendo 17anni, non è che possiamo fare colpi di testa e fare come c***o ci pare... bisogna stare alle volontà dei genitori!
è bruttissimo per me finire la mia storia più lunga per questo motivo... era già da un paio di giorni che la sentivo strana, non era naturale: capivo che c'era qualcosa che nn andava!! e ieri, quando me l'ha detto, mi si è bloccata la vita: che cosa avevo davanti? niente.
adesso vedremo come continuerà la cosa... se andrà, se rimarrà... una cosa è certa: appena compirà i 18anni, se vorrà, potrà tornare qua da me e la accoglierò a braccia aperte! se invece non vorrà tornare, significa che non ne vale la pena e continuerò la mia vita!
tutto ciò non influirà con il fantacampionato, nè con il totomotors, nè con la vita su FS.. tranquilli, sarò lo STEP di sempre
|