You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Dai stepuccio..:(
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Dai stepuccio..:(

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Qualunque cosa succederà a te e alla tua ragazza, ricorda sempre che se seguirete i vostri cuori non sbaglierete mai... E io che dò un consiglio in amore è come Tino che diventa vegetariano

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

brrrrrrrrrrrrr bappo step... per quanto tu possa essere giovane, se la perderai, la sofferenza che proverai adesso la risentirai ogni volta che ci ripenserai per tutta la vita! quindi, senza mettere in secondo piano la tua formazione professionale, io sono dell'idea che devi lottare per far si che la tua bella storia non venga interrotta da nessun'altro all'infuori di te e lei (é femmina vero? )!

Autore: wlf -
contatta

caro stepp... a chi ne parli...amori stranieri... allora...io ho avuto un'altalena di esperienze con la mia attuale ragazza e futura sposa...guarda caso è straniera...i miei amori con lei iniziavano e finivano quando lei arrivava in Italia e dopo qualche mese puntualmente ripartiva...questi per i primi anni 4 anni...ogni luglio e agosto le stesse scene...quando non eravamo assieme ci scrivevamo spessissimo delle lettere...internet non era ancora così diffuso... internet sarà la tua arma...tu lasciagli tutti i mezzi per poterti contattare...indirizzo mail ecc ecc e vedrai che lei,se tiene a te,ti cercherà sicuramente...poi da cosa nasce cosa... gioca le tue carte come meglio credi...segui il cuore e l'istinto...non ti sbaglierai...

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Fatti forza Step, WLF ha detto bene, gioca tutte le tue carte e non farti spaventare dalla sua lontananza! Non mollare!!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

grazie ragazzi per la vicinanza TINO, è una ragazza... si...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

17 anni...quasi piango se penso a quell'età! Dai Step vedrai che tutto si sistema, in un modo o nell'altro. L'importante è che qualunque cosa succeda tu non ti butti mai giù e vada sempre avanti per la tua strada.

Ultimi risultati
chiudi