You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Alieni
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Alieni

Autore: Tony! -
contatta

...Non so se questo argomento è stato già affrontato... Ma voi ci credete agli alieni? Credete in un'altra forma di vita presente nell'universo?... Io non saprei, ma penso che oltre le distanze noi non siamo soli......

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

è una cosa molto probabile... anche se le condizioni di distanza da una stella, presenza di atmosfera si hanno solo in determinate condizioni... però è impossibile che tra le chissàquante galassie non ci sia un pianeta che presenti tutte le caratteristiche adatte allo sviluppo della vita... perciò io penso che esistano, sicuramente non come li immaginiamo noi, magari molto simili a noi e non per forza con la nostra stessa intelligenza

Modificato da paco90 il 26/06/2009 20:55:06

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

dove c'è acqua c'è vita no?????'io sono certo che esistano forme di vita !!!!la penso come paco...sul resto forme di vita forse non con la nostra inteliggenza...ma perchè no ..se li troviamo possiamo anche collaborare!!

contatta
Bari

o magari in altri pianeti ci sono ancora i Dinosauri... o solo animali non evoluti... chissà..

Autore: Tony! -
contatta

Secondo me però non lo sapremo mai ...

contatta
Bari

infatti... almeno noi no...forse tra un paio di generazioni

Autore: espano -
contatta

io dico che guardate troppa tv....

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Dove c'è ancqua c'è vita. Ma non è detto che dove NON c'è acqua non ci possa essere vita. La vita come la conosciamo noi senza acqua non è possibile, ma chi ci dice che non possa esistere un altra forma di vita che non ha bisogno di acqua? O di ossigeno? Se non altro per il calcolo delle probabilità di sicuro ci sono altre forme di vita nell' universo. A questo credo fermamente. Altrettanto fermamente credo che sia impossibile che due forme di vita si possano incontrare. Troppo grande è la distanza. Quindi avvistamenti di ufo, alieni sezionati e cazzate varie secondo me sono, appunto, delle cazzate.

Autore: giulianone -
contatta
Rutterdam

Tony, giuro che dopo aver visto la tua foto inizio a crederci anch'io! Scherzo naturalmente, come sempre!

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

La penso esattamente come Hypno.. Stando a probabilitàsiamo praticamente certi che esistano e sopratutto ci ostiamo con l'acqua ma noi viviamo solo grazie ad acqua e ossigeno non è detto che altre forme di vita necessitino di qst sostanze x vivere.. E sempre x probabilità credo che sarà difficile vedere incontri di forme di vita alternative..

Ultimi risultati
chiudi