You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
E sono 100...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

E sono 100...

Autore: zarbon -
contatta
verona

Oggi ad Assen Valentino Rossi ha conquistato la sua 100° vittoria nel motomondiale! Sinceramente faccio fatica ad aggiungere altro, perchè i numeri in questo caso sembrano dire tutto. Ma una cosa va puntualizzata: credo che rossi sia uno dei pochi sportivi che ancora oggi riesca a far emozionare la gente che lo guarda e lo tifa, come è successo due settimane fa a barcellona, con quell'incredibile sorpasso a lorenzo. Per questo forse rossi è il più grande di sempre, perchè come dice il buon guido Meda è in grado di farci alzare tutti in piedi sul nostro divano!

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Con tutto che il mondo dei motori non mi faccia impazzire, su Valentino Rossi non si può dire altro che due parole: Spettacolo Puro!!!

Autore: Tony! -
contatta

Rossi è un grandissimo!... Di quest'anno veramente brutto per lo sport italiano, devo dire che Valentino è l'unica cosa positiva ... P.S. Flavia Pennetta è veramente fatta bene ...

Autore: espano -
contatta

si bravo....come sempre....the number one!

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

e spettacolare il festeggiamento con quel rotolo con le immagine di tutte le 100 vittorie... giù il piedino valentino... e ora per essere colui che ha vinto di più dovrebbe vincere altr 24 volte, per superare le 123 vittorie del mitico giacomino agostini

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Ti fa emozionare ogni volta che lo vedi....è uno spettacolo...!!!!!!! ROSSI C'E' ROSSI C'E' ROSSI C'E'

Autore: King Bebo -
contatta
Grosseto

l'unica soddisfazione italiana quest'anno. VAI VELENTINO!!!

Autore: lorcavenere -
contatta

olè! Almeno Vale c'è sempre!

Autore: pikmerle -
contatta

sempre il numero 1....100 volte vale...semplicemente il migliore

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

pazzesco avere ancora i suoi stimoli dopo tutto quello che ha vinto, mai visto niente di simile! (kakà, ibra, ronaldinho, imaparate!) p.s.: ribadisco il concetto, meda mi sta sul c***o, mi sta sul c***o, mi sta sul c***o (come fa lui, ogni cosa la ditro tre volte, tre volte, tre volte, e URLOOOOOOOOOOO)

Ultimi risultati
chiudi