|
|
Mister D , guarda che hai scritto una cosa non vera ... io non ho mai scritto " vieni al fantameeting poi ti faccio vedere io " , so che probabilmente non hai fatto apposta a scrivere in modo errato , però visto che fate il processo alle intenzioni , almeno un pò di precisione nel riportare le frasi non guasterebbe .
Al contrario , le mie frasi non riportavano la benchè minima minaccia , mi dispiace Fantamik , ma te lo ripeto anch'io 3000 volte . La verità è che tu e forse anche altri moderatori , avete dato una vostra personalissima interpretazione alle mie frasi ( il cui senso , peraltro , l'ho spiegato e non era affatto ridicolo ... bel rispetto per le spiegazioni degli altri , ma voi siete moderatori , quindi potete tutto ) e , quindi , avete fatto il processo alle intenzioni e mi avete ammonito per un'interpretazione errata e molto personale .
La verità oggettiva , invece , è che nelle mie parole non è contenuta alcuna minaccia , altrimenti ditemi ... di cosa l'avrei minacciato ? Non mi risulta che io abbia minacciato di qualcosa quello lì .
L'unica cosa vera e certa è che , invece , quello lì ha provocato , insultato e offeso contravvenendo in modo palese al regolamento del forum , al contrario di me e , invece , a lui non avete fatto un bel niente . Complimenti per l'imparzialità , ma non mi meraviglio .
La verità è che non vedevate l'ora di ammonirmi e magari anche di bannarmi , ero già stato minacciato da uno di voi di questo e , quindi , alla prima plausibile scusa non avete esitato a farlo . Fantamik , la tua decisione è stata avventata e non ben ponderata , a mio parere .
Sapete perchè avete tanta paura di me e di quelle che strumentalmente chiamate mie polemiche ? Solo perchè da quando mi sono accorto che in questo sito non c'è reale democrazia e libertà d'espressione e , quindi , 4 o 5 di voi hanno irrimediabilmente esacerbato il mio animo con i loro modi autoritari , non ho mai esitato a denunciare tutte le magagne e le numerose cose che non funzionano pubblicamente .
Avete paura che io possa far aprire gli occhi a tanta gente ? Che scoperchio il vaso di Pandora ? Qui se uno ha una sua personalità e , quindi , non si fa mettere i piedi in testa e non si fa prendere in giro , viene immediatamente messo a tacere . Peggio che nelle peggiori dittature .
Tra voi c'è chi predica bene e razzola male : c'è chi contravviene costantemente al regolamento del forum usando linguaggi volgari , aggressivi , scendendo nel personale , chi vuole sempre prendersi la ragione e vuole sempre avere l'ultima parola dietro la minaccia di ammonizioni , espulsioni e altre cavolate del genere .
Chi usa impropriamente strumenti che gli permettono di modificare i messaggi altrui ( cosa che costituisce una violazione della privacy ) , stravolgendo completamente il senso dei discorsi che uno vuol fare , che minacciano di chiudere discussioni o , addirttura , di punirti ancor prima di aprirla , per il solo timore che tu possa esprimere un parere negativo sul suo operato , seppur in modo civile ed educato , cioè senza contravvenire al regolamento del forum , definendola a priori e in modo preventivo " spazzatura " , solo perchè teme che si possa parlare di lui , ancor prima di scrivere qualcosa . Questo significa avere rispetto per le opinioni degli altri ? Avete ammonito me , ma in realtà i primi a dover essere ammoniti sono alcuni di voi , ma a voi tutto è concesso .
Prima ci avete fatto credere che le decisioni si potessero prendere democraticamente , poi , invece , all'atto pratico , sono sempre i soliti noti a decidere tutto e se uno come me lo fa notare , perchè non mi va di essere preso in giro e non si uniforma come una pecora al vostro sistema , ecco che allora accade quel che state facendo a me .
Partecipare al fantatorneo , nel momento in cui fate credere che le regole dovevano essere decise con democratiche votazioni , non significava , quindi , accettare passivamente tutte le decisioni di pochi , bensì credevo si potessero fare proposte di votazione laddove , in realtà , non c'era mai stata alcuna votazione .
Dapprima non si è più potuto votare tra le prime due opzioni votate relative al mercato e , alla fine , avete deciso in due . Poi , nonostante avessi dimostrato che non c'era mai stata alcuna votazione su altri due punti , tre o quattro persone , tra cui keppalle ( che nemmno conoscevo ) , invece d restare nel tema della discussione ( quando vi fa comodo ci tenete tanto che uno resti in topic , mentre altre volte , guarda caso , no ) , hanno cominciato ad aggredirmi e a invitarmi ad andarmene dicendo che se non mi andava bene quella minestra potevo anche cedere il mio posto a qualcun altro . Bel modo di porre le discussioni , ecco come tutto è cominciato con quel tizio , capito Fantamik chi ha sempre provocato e chi ha incominciato ?
Io ho sempre cominciato e anche proseguito tutte le discussioni all'insegna dell'educazione e senza mai offendere nessuno , ma se vengo continuamente provocato , non resto certo a guardare e a farmi prendere in giro . E alla fine a chi avete ammonito ? A me !!! Complimenti , questa è stata proprio la ciliegina sulla torta !
Ora , siccome io non ci sto a farmi prendere in giro in questo modo e a subire passivamente queste ingiustizie , o mi togliete immediatamente questa ingiusta ammonizione , oppure mi restituite i miei soldi e di me in questo sito non resterà più alcuna traccia , per la gioia di pochi e il dispiacere di tanti , ve l'assicuro , perchè di gente seria e leale come me ce n'è tanta , anche se non parla .
E ora voglio vedere se per una volta accettate democraticamente di lasciare così com'è una discussione assolutamente civile , anche se per voi scomoda e se chiunque voglia intervenire evita di scendere nel personale e si limita a restare nel tema della discussione , se ne ha voglia , oppure , se non ne ha , può semplicemente limitarsi a non parteciparvi , come ho sempre fatto io quando una discussione non mi interessava
Modificato da brasil il 28/06/2009 19:21:44
|