|
|
Alby , non sai come mai è stato fatto il tuo nome ?? I casi sono due , o fai finta , o hai la memoria molto corta . Se non vuoi leggere polemiche quando ti colleghi , cosa sulla quale sono pienamente d'accordo , allora ti consiglio , la prossima volta , di farti un pochino i cavoli tuoi ( ti meravigli che io ti tiri i ballo ora , dopo che sei stato tu per primo a farlo , senza che neppure ti conoscessi ) e di limitarti a restare nei temi dele discussioni . Se io apro una discussione per parlare esclusivamente di regole , o tu rispondi come la pensi sulle proposte , oppure non devi dire " se non ti piacciono le regole che hanno deciso ( tre persone ) te ne puoi anche andare " . Ti è più chiaro , adesso ?? Inoltre , informati meglio e fai come me , prima di dire che tutto è stato deciso democraticamente , perchè non è affatto vero . Io , mi sono andato a rivedere tutti i post e tutte le discussioni in merito , prima di parlare , perchè voglio sempre dire cose supportate da fatti . E se nessuno ti tira in ballo e non ti piace leggere discussioni che reputi pallose e polemiche , non occorre che ti metti in mezzo , basta solo che non le leggi .
Salivatore , la riconoscenza per aver tenuto animato il forum nel mese di Giugno con il mio gioco , non la chiedevo a voi utenti , bensì allo Staff e ai moderatori che mi hanno ammonito !!! Pensavo fosse abbastanza chiaro !
La frase che tu riporti non è affatto una provocazione ( tra l'altro non indirizzata a una persona in particolare ) , bensì il mio pensiero .
Per il resto , forse non hai capito che non volevo di certo dire che prima di me e senza di me , in questo sito c'era e ci sarebbe il vuoto assoluto !! Ci mancherebbe altro ! Non sono presuntuoso fino a questo punto . Ho solo detto che senza di me il sito perderebbe tutti i contributi , sia in termini di giochi , che di idee , che ho menzionato . Tutto qui . Ma perchè ci deve essere sempre qualcuno che stravolge il senso dei discorsi , alimentando inutili polemiche ?
Io tutto ciò che avevo da dire , finalmente l'ho detto in quel chilometrico post ( e vi assicuro che non mi sono affatto divertito a scriverlo , ma prima di tacere per sempre , non potevo esimermi ) e ora mi sento finalmente soddisfatto per aver potuto esprimere compiutamente le mie idee , senza che nessuno mi volesse tappare la bocca .
L'unica risposta che ancora auspicherei è quella dello Staff , che invece è reticente per ovvi motivi ( è difficile andare contro la realtà dei fatti )
Altrimenti , non costringetemi a rispondere sempre e lasciatemi nel mio silenzio .
Grazie
|