DOVEROSI CHIARIMENTI " />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
DOVEROSI CHIARIMENTI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

DOVEROSI CHIARIMENTI

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

mi accorgo degli sbagli quando mi si fa notare, e ammetto le mie colpe... ove necessario!! solo che non essere preso in considerazione, visto che quantomeno sono il "perno" di tutto ciò... fa un pò girare le cosiddette, se permetti... sul punto 1) aggiungi pure indifferenza, sono d'accordo con te... se la cosa da te proposta fosse stata a cuore agli utenti, probabilmente non ci sarebbe stata questa negligenza nelle risposte...!! non da parte di tutti, visto che sono stati specificati alcuni valori ma altri valori non sono stati trattati! sul punto 2), nemmeno tu mi sa che leggi ciò che scrivo! direttamente da un post di un paio di gg fa: per il resto le votazioni sono state assolutamente democratiche. tutte! soltanto per il mercato abbiamo cercato di prendere una decisione giusta per la maggior parte degli utenti (seppur non fosse stata votata) , e l'abbiamo trovata! non ho parlato di assoluta democrazia! soltanto in questa non c'è stata, l'ho ammesso. per il resto però, sì! per il punto 4), non sei di certo quel tipo... e lo apprezzo, perchè nella vita se non tiri fuori le palle e dici ciò che pensi chiaramente non vali niente! ho detto soltanto che mi dispiace che certi utenti le cose non le vengano a dire in faccia...

Modificato da STEP992 il 30/06/2009 18:17:48

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

vorrei sapere come mai hai menzionato il mio nome??!! xk ho detto che devi polemizzare su tutto e che senza di te qst 1200 righe di post non esisterebbero??!! mi sembra di non aver mai detto cosa più vera.. che non entra assolutamente nel personale, ma bensì si limita a come ti muovi su qst spazio web... Pensi che a me interessi davvero se sei o meno così polemizzatore nella tua vita??!! Suvvia se mi devo incazzare anche quando vengo su internet è meglio che ci spariamo tutti insieme appassionatamente.. Con qst chiudo sottolineando che trovo sacrosante tutte le decisioni prese dai mod e da staff.. Hola..

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

dopo aver letto tutti i chilometri di post che sono stati scritti, di posso dire, brasil, che sicuramente il forum TUTTO ti ringrazia dei bellissimi giochi e dei post interessanti che hai ripetutamente scritto dimostrandoti una persone intelligente quale credo e sono sicuro tu sia.. ma tu ti sei lamentato per le provocazioni, che sì, forse ci sono state, ma tu comunque hai reagito nel modo sbagliato, e facendo come hai fatto tu, si passa dalla parte del torto, SEMPRE. poi le provocazioni mi pare le hai fatte anche tu scrivendo: Tenetevi pure le discussioni sterili e superficiali circa i problemi sentimentali degli adolescenti o circa il miglior modello di I-pod o di cellulare.... mi pare che sia una provocazione talmente evidente che anche un cieco avrebbe visto, e che tocca anche punti delicati e personali delle persone... poi sai, se lascerai il forum nessuno farà i salti di gioia, ma nessuno piangerà lacrime amare, morto un papa se ne fa un altro, così diceva un detto, quindi se non ci sarai tu a fare un gioco ci sarà un altro, e comunque le discussioni prima del tuo, comunque costruttivo e ben accolto arrivo, non erano poi tutte da buttare, questo forum non vive certamente grazie a te, non solo, viveva bene prima di te, e lo farà anche quando tu non ci sarai……….

Autore: brasil -
contatta
MC

Alby , non sai come mai è stato fatto il tuo nome ?? I casi sono due , o fai finta , o hai la memoria molto corta . Se non vuoi leggere polemiche quando ti colleghi , cosa sulla quale sono pienamente d'accordo , allora ti consiglio , la prossima volta , di farti un pochino i cavoli tuoi ( ti meravigli che io ti tiri i ballo ora , dopo che sei stato tu per primo a farlo , senza che neppure ti conoscessi ) e di limitarti a restare nei temi dele discussioni . Se io apro una discussione per parlare esclusivamente di regole , o tu rispondi come la pensi sulle proposte , oppure non devi dire " se non ti piacciono le regole che hanno deciso ( tre persone ) te ne puoi anche andare " . Ti è più chiaro , adesso ?? Inoltre , informati meglio e fai come me , prima di dire che tutto è stato deciso democraticamente , perchè non è affatto vero . Io , mi sono andato a rivedere tutti i post e tutte le discussioni in merito , prima di parlare , perchè voglio sempre dire cose supportate da fatti . E se nessuno ti tira in ballo e non ti piace leggere discussioni che reputi pallose e polemiche , non occorre che ti metti in mezzo , basta solo che non le leggi . Salivatore , la riconoscenza per aver tenuto animato il forum nel mese di Giugno con il mio gioco , non la chiedevo a voi utenti , bensì allo Staff e ai moderatori che mi hanno ammonito !!! Pensavo fosse abbastanza chiaro ! La frase che tu riporti non è affatto una provocazione ( tra l'altro non indirizzata a una persona in particolare ) , bensì il mio pensiero . Per il resto , forse non hai capito che non volevo di certo dire che prima di me e senza di me , in questo sito c'era e ci sarebbe il vuoto assoluto !! Ci mancherebbe altro ! Non sono presuntuoso fino a questo punto . Ho solo detto che senza di me il sito perderebbe tutti i contributi , sia in termini di giochi , che di idee , che ho menzionato . Tutto qui . Ma perchè ci deve essere sempre qualcuno che stravolge il senso dei discorsi , alimentando inutili polemiche ? Io tutto ciò che avevo da dire , finalmente l'ho detto in quel chilometrico post ( e vi assicuro che non mi sono affatto divertito a scriverlo , ma prima di tacere per sempre , non potevo esimermi ) e ora mi sento finalmente soddisfatto per aver potuto esprimere compiutamente le mie idee , senza che nessuno mi volesse tappare la bocca . L'unica risposta che ancora auspicherei è quella dello Staff , che invece è reticente per ovvi motivi ( è difficile andare contro la realtà dei fatti ) Altrimenti , non costringetemi a rispondere sempre e lasciatemi nel mio silenzio . Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Nessuna reticenza brasil, siamo solo stanchi di questo tuo tono e di questo tuo modo di rapportarti con il "mondo" del forum. Preferiamo dedicarci ad altro. Buona giornata.

contatta
MC

Non confondere il mio modo di rapportarmi con te e con alcuni moderatori ( pochi ) , con il modo con cui mi rapporto con la maggioranza degli utenti del forum , con i quali sono in ottimi rapporti ( unico motivo per cui ancora resto qui ) . Non mi sembra correttissimo fare strumentalmente di tutta un'erba un fascio , cercando di far credere ciò che , in realtà , non è . Non mi aspettavo molto di meglio dalla tua risposta , ero certo che non avresti risposto diversamente . Hai confermato ciò che pensavo . Dedicati pure ad altro , io ad altro mi ci dedicherò ancor più di te .

Autore: infiltrato -
contatta
Giovinazzo

Io rimango dell'idea che entrambi vanno ammoniti e non solo Brasil. Non per prendere le difese di Brasil,assolutamente. Ma se ad una lite,discussione,provocazioni, partecipano ad esempio 10 persone, vanno "punite" tutte e 10. Non si può fare che 1 viene punito e gli altri 9 no. Naturlamente Staff e moderatori, hanno molti più poteri rispetto a me. Il mio unico "potere" , almeno in questo momento, è il pensiero e l' opinione. E continuerò a pensarla così. Ah,Brasil ,ho letto che non parteciperai più alle discussioni e che interverrai solo qualora qualcuno ti provocasse. Bene, allora io ti provocherò così ti "costringo" a partecipare alle nostre discussioni. Saluti

Modificato da infiltrato il 01/07/2009 20:33:07

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Negli ultimi tempi, complice il lavoro e altre cose che mi impegnano di brutto ho potuto seguire poco questa "diatriba" e ho cercato di intervenire il meno possibile, per farmi una idea "asettica" della cosa. Non entrero nel merito dei "dissapori" tra Brasil e Keppere, in quanto persone adulte, dotate di materia grigia e neuroni "pulsanti" (a giudicare da cosa scrivono evinco tutto cio'). faro' una premessa con un'aforisma... "... se si dovessero prendere a calci tutti i sassolini che incontri per strada, si rimarrebbe senza suola e si dovrebbe camminare scalzi....." cosa voglio dire? NON E' una critica verso nessuno, ma solo un invito a riflettere. Brasil io non giudico i tuoi "intenti", ma l'ostinazione con cui li persegui e li difendi. Cosa voglio dire? Voglio dire che tu hai sollevato una questione (non giudico se pertinente o meno) e l'hai "battezzata" come custodia della giustizia e verità suprema e inconfutabile. Quello per cui ti batti era un'esigenza tua, la maggior parte degli utenti la riteneva "ininfluente" ai fini del gioco in quanto non si sarebbe potuto sapere chi avesse favorito o meno durante il MegaTorneo. Ma tu sei partito a testa bassa, senza fermarti per un attimo a domandarti se il tuo obiettivo collimava con quello degli altri.. eh sì perchè il torneo è fatto di altri partecipanti che ritenevano "neutra" una eventuale decisione (su cui disquisire tutti) che tu ritenevi sacrosanta.... Se invece di sollevare "polveroni" e vedere "macchinazioni varie", ti fossi fermato per un attimo ad ascoltare tutti gli altri che non davano lo stesso peso specifico alla tua causa forse non saremmo arrivati sin qui. Per carità tu sei libero di esprimere la tua idea, non per questo devi insinuare sospetti o per lo meno sottintendere dietrologie alcune. Leggi questo post con serenità, non voglio arrivare da nessuna parte, ripeto, è solo un invito a vedere le cose con piu' leggerezza e come veicolo di aggregazione e non di "disgregazione" o divergenze. se invece di "impugnare la spada" al grido di "IN HOC SIGNO VINCES", avessi scritto "ok ragazzi se per voi non fa nulla, rimaniamo così", regnerebbe ancora armonia tra te e alcuni utenti del forum (essendo ben consapevole che non ne necessiti per continuare a vivere tranquillamente nella vita di tutti i giorni). Non che tu debba rinunciare alle tue idee, ma almeno fallo per qualcosa che effettivamente ha valore per te e nella quale credi fino in fondo, in modo da dover addirittura rinunciare a questo forum che a piu' riprese hai gridato di "amare" ai 4 venti. Con serenità. Ciccio.

Modificato da MaurizioCiccio il 01/07/2009 22:02:07

contatta
MC

Infi , sei troppo simpatico , nonchè uomo giusto ed equilibrato , ma non riuscirai comunque a farmi cambiare idea , nonostante apprezzo tantissimo il tuo scopo e che tu mi abbia strappato più di un sorriso !! Mi sei davvero caro ! Vedi Ciccio , finchè una persona , non voglio neppure più dire un moderatore , mi parla come mi hai parlato tu , Mister D e Kingz , io sono la persona più tollerante e disposta al dialogo del mondo . Se io mi sono inasprito , mi sono incaponito , anche in modo ottuso e non ho lasciato correre più nemmeno una virgola , non è certo a causa delle questioni regolamentari che avevo sollevato , bensì per come sono stato trattato da alcuni per il solo fatto di averle sollevate . Ciò che volevo far capire e che ho argomentato in questa discussione è che la cosa che mi ha dato fastidio è il modo autoritario e minaccioso con il quale sono stato invitato a tacere , gli inopportuni interventi di due persone che mi hanno invitato ad andarmene , la disparità di trattamento tra me e l'altro utente coinvolto in occasione della mia ammonizione ( e quest cosa non l'ho detta solo io ) e , per finire , il modo e le parole usate da Fantamik nei miei confronti per una stupida frase , senza considerare minimamente lo stato d'animo di una persona che sino a quel momento aveva dovuto ingoiare tanti rospi e subire numerose provocazioni . Mi ha trattato come se all'improvviso fossi diventato la feccia dell'umanità , come un delinquente . Io credo che avrebbe dovuto riflettere un pò di più e , al limite , usare lostesso metro che , invece , ha usato nei confronti dell'altro che , a parer mio e non solo , avrebbe meritato ben più di me di essere sanzionato , visti i pesant insulti e le offese che ha detto . Ti faccio notare che io non ho mai attaccato e mai offeso nessuno , soprattutto non ho mai cominciato per primo . Se a delle semplici discussioni di carattere regolamentare poste sempre con la massima educazione , mi avessero sempre risposto con la tua medesima educazione , pacatezza e gentilezza , non sarei mai e poi mai arrivato al punto di incazzarmi così . Ciao Ciccio e grazie di essere intervenuto e di aver avuto la pazienza , spero , di leggere attentamente i miei post

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

EDIT ... ops scusa non avevo letto. Avevo scritto un paio di righe, ma poi mi sono accorto che, come hai detto tu, ti interessava solo la risposta di staff così ho cancellato tutto (del resto son abituato a farlo .....) Sorry mr Brasil.

Modificato da Hypno il 02/07/2009 01:35:07

Ultimi risultati
chiudi