You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Tour de France - Tour de Force... :(
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Tour de France - Tour de Force... :(

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Beh, l'idea del gioco del giro l'avevo avuta anche io. Quindi, se nessuno ha niente da ridire, prenderei l'incarico, ovviamente seguendo le tue orme. Poi se qualcuno vuole darmi una mano ben venga

Autore: cicago_man -
contatta

Ottimo Rob!!! Si mi ricordo che avevamo avuto la stessa idea! Se ce la faccio parteciperò sicuramente... Ovviamente, se vuoi, prendi ciò che vuoi del regolamento e "fallo tuo", fai le modifiche che pensi necessarie, ecc.!!!

contatta
GameMaster

Il regolamento mi sembrava ottimo. Poi durante il gioco mi sono perso un pò però ho visto i "testa a testa a 3" che avevi inserito che mi piacciono. E poi ho già in mente alcune "domande pazze" Vediamo poi se riesco ad inserire qualcos'altro. Ovviamente ripeto che se c'è un'altro volontario che voglia darmi una mano si faccia avanti!

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Rob, io se vuoi sono a disposizione! Avrei una proposta da farti sullo svolgimento del gioco, magari te la scrivo via MP!

contatta
GameMaster

Ok Marchino, il tuo aiuto è ben accetto. Mandami l'MP se vuoi. Un piccolo cambiamento l'ho in testa anche io. E se qualcuno ha qualche proposta può postarla qui, io e il buon marchino valuteremo

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Perfetto Rob, sarò un buon collaboratore!

Ultimi risultati
chiudi